Serie+A%2C+talento+messicano+in+una+big%3A+bruciato+l%E2%80%99Atletico
bolognasportnewsit
/news/549736329440/serie-a-talento-messicano-in-una-big-bruciato-latletico/amp/
Calciomercato

Serie A, talento messicano in una big: bruciato l’Atletico

Una nuova occasione di mercato proveniente dalla MLS. Il talento è pronto a sognare in grande, ma occhio sempre all’Atletico Madrid

Un duello a distanza con il club spagnolo con El Cholo Simeone sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato dei talenti in giro per il mondo. Spunta l’affare a sorpresa con il talento messicano-americano che non vede l’ora di sbarcare in Europa: conosciamo nei dettagli tutta la verità.

Serie A, talento messicano in una big: bruciato l’Atletico – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Una nuova occasione di mercato proveniente dagli USA. Un talento messicano-americano è pronto a sbarcare subito nel campionato italiano, ma l’Atletico Madrid è molto forte sul giocatore. Spunta la nuova destinazione a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: scopriamo nei dettagli l’occasione da sogno. Un intreccio decisivo per accontentare tutte le parti coinvolte: ecco subito la novità dell’ultim’ora come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

Calciomercato, arriva la svolta dalla MLS: spunta il talento

Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Ha giocato anche contro Lionel Messi in MLS, ma ora vorrebbe competere nei migliori campionati d’Europa.

Nuova occasione per una big dagli USA – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il giovane centrocampista messicano-americano, Obed Vargas, è finito nel mirino delle big europee, come Club Brugge e PSV. Attualmente in forza allo Seattle Sounders, si è detto aperto ad un trasferimento in Europa. Occhio anche all’Atletico Madrid, ma i top club italiani stanno monitorando la situazione: potrebbe essere il rinforzo decisivo a centrocampo in casa Juventus.

Saranno giorni intensi per incrementare il tasso tecnico delle big italiane. Non solo i bianconeri potrebbero avere la meglio, ma anche Napoli ed Inter sono sempre in agguato per nuovi talenti cristallini in rampa di lancio. Saranno mesi intensi per programmare subito la prossima destinazione per conoscere la verità nei minimi dettagli.

Un nuovo affare a sorpresa per anticipare così le altre big d’Europa: un profilo interessante da monitorare attentamente in vista delle prossime settimane. Un colpo di caratura internazionale proveniente proprio dalla MLS: ecco la grande occasione in ottica futura. Tutto si deciderà in ottica futura anche con il forte interessamento dell’Atletico Madrid che vorrebbe avere la meglio ancora una volta sulle big italiane.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Bologna, Orsolini continua a fare la storia: ora mette nel mirino Gino Cappello

Il numero sette continua a fare la storia: ora mette nel mirino la top ten…

33 minuti ago

Dal Brasile alla Serie A: arriva il nuovo Kakà

Un nuovo intreccio di calciomercato dal Brasile per sognare in grande. Ecco il futuro crack…

2 ore ago

Bologna, il comunicato dei tifosi: “Disertiamo la trasferta contro il Maccabi Haifa”

Il comunicato della tifoseria del Bologna sulla decisione di non andare in trasferta contro la…

2 ore ago

Dopo Ndoye Italiano ci riprova con Cambiaghi: il confronto tra i due esterni alla sesta giornata

Il numero 28 rossoblù si è preso il Bologna a suon di prestazioni e gol.…

3 ore ago

Thiago Motta al Monaco? Il possibile futuro dell’ex Bologna

Niente avventura in Francia per l'allenatore ex Bologna e Juventus Thiago Motta, autore della grande…

3 ore ago

Bomba Retegui: torna in Italia, c’è lo zampino del nuovo ds

Mateo Retegui sogna il gran ritorno in Serie A. Tutto può cambiare grazie al ds…

5 ore ago