Il Milan sta lavorando in vista della ripresa della Serie A ed in tal senso ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. Christian Pulisic è andato KO in Nazionale e l’infortunio rischia di essere più serio del previsto. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i rossoneri questo avvio di stagione è stato a dir poco importante ed interessante, dal momento che in pochissimo tempo Massimiliano Allegri è riuscito a trovare la quadra dal punto di vista tecnico e tattico. Con gli ultimi risultati che sono lì a dimostrarlo, con il trionfo in casa sul Napoli ed il pareggio in trasferta contro la Juventus. In tal senso, uno dei grandi protagonisti di queste prime partite è senza ombra di dubbio Christian Pulisic, che ha segnato a raffica, ha legato i reparti ed è stato il faro illuminante della manovra offensiva.

In tal senso, durante questa sosta la priorità per Massimiliano Allegri è quella di trovare la quadra con Rafa Leao per renderlo il partner ideale dello stesso attaccante americano. In tal senso, però, arrivano delle notizie a dir poco negative per tutto il mondo Milan. Dalla Nazionale statunitense infatti arrivano delle notizie a dir poco negative, con Christian Pulisic che sta facendo i conti, a quanto pare, con un problema di natura fisica che mette tutti in allarme tra i rossoneri. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Infortunio Pulisic, annuncio a sorpresa da parte di Pochettino: le ultime
A prescindere da ogni discorso, è apparso fin troppo evidente che l’uomo decisivo per le sorti del Milan sia proprio l’ex Chelsea e Borussia Dortmund. In conferenza stampa prima della partita amichevole tra USA ed Ecuador, infatti, il commissario tecnico statunitense ha parlato delle condizioni di Christian Pulisic ed ha lasciato tutti di stucco. La gara è in programma per oggi ma a quanto pare il milanista non è al meglio ed è fortemente in dubbio per questa sfida proprio a causa di questo problema di natura fisica.

Non si hanno ulteriori dettagli sulle sue condizioni, ma il fatto che sia rimasto in Nazionale vuole dire che ci si aspettava fosse di minore entità. Il suo stato di salute preoccupa in maniera del tutto inevitabile tutto l’ambiente del Milan, che vuole vederci chiaro. Per questo tutte le parti in causa lo terranno sotto osservazione, con Allegri che trattiene il fiato. L’ipotesi di dover rinunciare a Pulisic ovviamente non piace a nessuno ed è assolutamente da evitare.