Novità interessanti in casa Juventus per un nuovo affare per il Milan. Spunta l’intreccio decisivo per l’operazione immediata
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan potrebbe così fiutare l’affare in casa Juventus per una nuova mossa strategica a sorpresa: scopriamo l’affare immediato per sognare in grande.

Novità interessanti per quanto riguarda il nuovo affare da Torino. Dirà subito addio alla Juventus per una nuova occasione in Serie A: ecco l’ultim’ora da conoscere nei minimi dettagli. Saranno settimane frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata: ecco la grande occasione a sorpresa per rinforzare subito la rosa del Milan targato Max Allegri. La stagione dei rossoneri è iniziata alla grande grazie alla rivoluzione dell’allenatore livornese che vuole puntare subito allo Scudetto. Sarà un’annata da vivere intensamente con una partita a settimana da giocare: occhio al nuovo colpo in casa Juventus.
Juventus, nuova occasione per il Milan: l’ultim’ora

Come svelato nelle ultime ore Daniele Rugani potrebbe dire addio alla Juventus per una nuova avventura in Serie A. Allegri lo conosce molto bene da tempo: il difensore bianconero saluterà a parametro zero. Proprio contro i rossoneri è tornato in campo da protagonista: un nuovo affare suggestivo per puntellare la retroguardia a disposizione dell’allenatore livornese.
Novità interessanti per arrivare così alla nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione. Saranno settiamane intense per arrivare così subito alla chiusura decisiva: un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Una voglia immensa di continuare la sua carriera in Serie A dopo l’avventura anche in Olanda in prestito all’Ajax.
Rugani è diventato un profilo di esperienza a livello internazionale: dirà addio al club bianconero dopo tantissimi successi. Dopo l’exploit all’Empoli, è arrivato protagonista alla Juventus cambiando tantissimi allenatori nel corso degli anni. Con Allegri ha avuto un rapporto speciale, ma il difensore italiano si è sempre messo a disposizione di ogni sistema di gioco.
Saranno ore intense per conoscere la sua prossima destinazione. Tante big italiane sono sulle sue tracce: un’occasione ghiotta a parametro zero per vederlo sempre protagonista in Serie A. Una nuova mossa a sorpresa per fiutare il nuovo affare in difesa: il ds Tare è sempre molto attento ad ogni intreccio in vista del futuro. Ormai ci siamo per la fumatat bianca tanto desiderata con il suo addio nel giugno 2026.