I bianconeri rischiano di perdere il turco se non rinnova e per il sostituto c’è una idea che arrivare direttamente dal campionato transalpino
Il futuro di Yildiz è ancora tutto da scrivere. Nonostante l’intenzione del giocatore sia quella di prolungare con il club bianconero, la trattativa per il rinnovo vive una fase di stallo e questo non lascia assolutamente sereni i tifosi bianconeri. Le sirene dalla Premier si fanno sempre più insistenti e quindi attenzione alla possibilità di un suo addio se la situazione non dovesse evolversi in maniera positiva.
Addio di Yildiz che porterebbe la Juventus a valutare con attenzione diverse piste. E una di queste arriva direttamente dalla Francia in ottica calciomercato estivo. Il procuratore del giocatore ha confermato che c’è la possibilità di un addio al termine della stagione e il suo profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei bianconeri oltre che con le caratteristiche che si cercano in caso di addio di Chivu.
Calciomercato Juve: futuro di Yildiz in bilico, chi arriva al suo posto
Si prospettano, dunque, mesi decisivi per il futuro di Yildiz. La trattativa per il rinnovo con la Juventus è assolutamente sul tavolo e le parti sperano di arrivare ad un accordo. La strada, comunque, non è affatto semplice e non sono escluse delle sorprese in questo senso visto il forte interesse da parte dei club inglesi.
In caso di addio di Yildiz, la Juventus potrebbe tornare con forza su Malick Fofana. Il talento belga classe 2005 ha intenzione entro il calciomercato estivo di approdare in una big e i bianconeri sono per lui una occasione importante. La valutazione del Lione si aggira intorno ai 50 milioni di euro e la partenza del turco consentirebbe di finanziare una operazione simile. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà meglio la situazione.

La speranza della Juventus è quella di rinnovare il contratto con Yildiz. Ma se questo non dovesse arrivare, il nome di Fofana per i bianconeri è da tenere in considerazione per il calciomercato estivo. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane per quanto riguarda il belga.
Mercato Juve: Fofana resta una idea
Il nome di Fofana resta una idea per il calciomercato della Juventus. Molto probabilmente l’arrivo del belga è legato ad una partenza di Yildiz e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei prossimi mesi. I bianconeri puntano al rinnovo, ma per il momento la trattativa vive una fase di stallo.

Di certo i prossimi mesi si preannunciano fondamentali per quanto riguarda il futuro di Yildiz e il nome di Fofana resta sicuramente sul taccuino della Juventus per il calciomercato estivo.