Juve: 80 mln per il ‘nuovo’ Yildiz, Comolli lo prende in Germania

Il futuro del turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e per la sostituzione Comolli potrebbe ragionare su un suo connazionale

Yildiz e la Juventus: un rapporto che continua ad essere incerto. Il turco ad oggi sembra rappresentare l’unica nota lieta dei bianconeri e la trattativa per il rinnovo continua ad andare avanti. L’intenzione sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 2030. Un accordo che comunque non garantirebbe una permanenza del classe 2005 a Torino. Le big, specialmente quelle inglesi, spingono per averlo a disposizione e presto potrebbero presentare una offerta importante.

La valutazione della Juventus è sempre la solita: 80 milioni di euro. Con una offerta simile, i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare Yildiz e prendere magari un sostituto di assoluto talento e prospettiva. Un connazionale del numero 10 bianconero si sta mettendo in mostra in Germania e rappresenta una carta importante per il club bianconero in caso di addio del suo talento. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.

Calciomercato Juve: Yildiz verso la Premier, chi arriva al suo posto

La Juventus e Yildiz vorrebbero continuare insieme, ma il calciomercato estivo è sempre quello molto più incerto. Le big europee lo hanno messo nel mirino tanto che l’Arsenal nell’ultima partita ha mandato degli emissari. Offerte importanti nel corso dei prossimi mesi non sono da escludere e, quindi, i bianconeri sarebbero pronti anche a guardarsi intorno per individuare un profilo utile per sostituire il classe 2005.

E gli occhi sono puntati in Bundesliga. Il nome che si sta mettendo in mostra in queste ultime settimane è Can Uzun. Il classe 2005 è forse la vera arma in più dell’Eintracht Francoforte e si parla di una sua possibile cessione entro il calciomercato estivo per consentire al turco di fare un salto di qualità e provare una esperienza in una big. E attenzione alla Juventus.

Can Uzun esulta con un compagno
Calciomercato Juve: Yildiz verso la Premier, chi arriva al suo posto (Ansa) – bolognasportnews.it

La valutazione di Can Uzun è molto simile a quella di Yildiz e, quindi, una cessione del turco potrebbe aprire la strada durante il prossimo calciomercato al classe 2005. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juve: Can Uzun l’erede di Yildiz?

La Juventus spera in una conferma di Yildiz, ma senza un cambio di passo con i risultati diventa sempre più difficile e a quel punto attenzione al nome di Can Uzun. Il turco entro il calciomercato estivo lascerà l’Eintracht e potrebbe rappresentare una soluzione vista la valutazione molto simile al connazionale.

Uzun esulta dopo una rete
Mercato Juve: Can Uzun l’erede di Yildiz? (Ansa) – bolognasportnews.it

Per il momento si è comunque nel campo di ipotesi e valutazioni. La priorità è quella di conferma Yildiz. Una sua partenza, però, potrebbe portare la Juventus a prendere Can Uzun.

Gestione cookie