Marotta chiude per il crack brasiliano: lo manda Neymar

Saranno ore intense per conoscere il futuro del talento brasiliano. Spunta l’intreccio in casa Inter grazie all’intrigo Neymar: l’ultim’ora

Un nuovo profilo interessante proveniente dal Brasile per anticipare così la folta concorrenza delle big europee. Può arrivare subito grazie a Neymar: i due sono compagni di squadra al Santos. Saranno settimane decisive per arrivare così alla fumata bianca decisiva in vista della prossima stagione: ecco l’ultim’ora.

Robinho jr. in azione
Marotta chiude per il crack brasiliano: lo manda Neymar – X – bolognasportnews.it

 

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Cristian Chivu. Saranno ore intense per volare subito in Brasile per mettere a segno una nuova operazione da urlo. Spunta anche l’intrigo con Neymar: ecco il profilo del nuovo crack brasiliano pronto a sbarcare in Serie A. L’asse tra Milano e il Sudamerica è sempre molto infuocato: tanti talenti brasiliani sono volati in maglia nerazzurra per diventare stelle del calcio mondiale. Scopriamo l’ultima idea in ottica futura per anticipare la folta concorrenza delle altre big europee.

Inter, nuova occasione dal Brasile: l’ultim’ora

Una nuova idea suggestiva proveniente dal Brasile: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande. Il presidente Beppe Marotta è pronto a mandare i suoi osservatori in Sudamerica per visionarlo dal vivo: ecco di chi si tratta.

Neymar in azione
Nuova occasione dal Brasile: ecco l’ultim’ora per Marotta – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale brasiliano, UOL, l’Inter è pronta a visionare da vicino il giovane talento del Santos, Robinho Jr, che sarà impegnato nel derby di mercoledì prossimo contro il Corinthians. Ormai è già da tempo che la dirigenza nerazzurra sia sulle tracce del classe 2007: ora ha intenzione di valutarlo sul campo. Successivamente l’osservatore potrebbe subito incontrare uno dei rappresentanti del giocatore: l’obiettivo è quello di portare subito in Europa a giugno 2026.

Robinho Jr. non vede l’ora di farsi ammirare anche nel campionato italiano. Una nuova occasione da cogliere al volo per anticipare le altre big europee: sta crescendo sotto l’ala protettiva di Neymar dopo essere tornato al Santos. Un intreccio di calciomercato tutto da vivere in vista della prossima stagione: gli osservatori nerazzurri sono pronti a compilare le relazioni da inviare al presidente Beppe Marotta.

Tutto può cambiare in vista dei prossimi mesi per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Cristian Chivu. Ecco l’intreccio decisivo in casa Santos per vederlo a Milano, sponda nerazzurra. Robinho jr. è voglioso di una nuova sfida in vista della prossima stagione per sbarcare subito in Serie A.

Gestione cookie