Il portiere ucraino non sta trovando spazio con il Real Madrid e potrebbe andare a firmare con un club di Serie A già nei prossimi mesi
L’esperienza di Lunin con il Real Madrid potrebbe ormai essere agli sgoccioli. Secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna, il portiere non sembra essere pienamente soddisfatto del poco spazio trovato in questa prima fase della stagione e una sua partenza nel corso del calciomercato estivo non è da escludere considerato anche il fatto che la sua volontà è quella di riuscire ad aumentare il minutaggio.
Per questo motivo ipotizzare un Lunin in Serie A durante il calciomercato invernale non è assolutamente da escludere. Un club, in particolare, potrebbe decidere di puntare forte sull’ucraino per rinforzare il reparto degli estremi difensori. Per il momento si tratta principalmente di una suggestione e vedremo se ci sarà davvero la possibilità di andare prendere il calciatore oppure si punterà su un profilo differente.
Calciomercato: Lunin in Italia a gennaio, con chi firma
Lunin ogni volta chiamato in causa ha risposto presente e questo rappresenta una sorta di garanzia anche per il prossimo futuro. Per questo motivo il nome del portiere ucraino è da tenere in considerazione per diverse squadre e attenzione alla possibilità di vederlo in Italia magari già nel prossimo calciomercato.
L’Inter, infatti, potrebbe decidere di puntare con forza su Lunin in caso di addio di Sommer a gennaio. Il portiere elvetico è in scadenza e una sua cessione nel prossimo calciomercato non è da escludere. In quel caso il club nerazzurro potrebbe andare con forza sull’ucraino vista anche la presenza di Martinez. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso dei mesi che verranno.

La pista Lunin è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto in caso di addio di Sommer nel prossimo calciomercato invernale. Il Real Madrid difficilmente si opporrà alla cessione anche perché parliamo di un calciatore di livello e che garantisce una certa garanzia in coppia con Martinez.
Mercato Inter: Lunin l’erede di Sommer?
Il nome di Lunin è da tenere in considerazione per l’Inter solamente in caso addio di Sommer almeno per quanto riguarda il calciomercato invernale. L’ucraino non rientra nei piani del Real Madrid e una sua partenza a gennaio non è da escludere vista la volontà di giocare.

Per il momento non c’è una trattativa in corso per diversi motivi. Ma di certo il nome di Lunin è da tenere in considerazione per l’Inter soprattutto se si dovesse concretizzare una cessione dello svizzero.