Tare sblocca l'affare: arriva il top player a gennaio - Ansa - bolognasportnews.it
Nuova occasione di calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Spunta l’intreccio a sorpresa per gennaio: l’affare
Novità interessanti in casa rossonera per una nuova operazione di caratura internazionale. Il ds Tare potrebbe avere la meglio per l’operazione a gennaio: ecco la nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione.
Un nuovo innesto di qualità per il Milan targato Max Allegri. Il ds Tare è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera: un regalo sul fronte calciomercato potrebbe arrivare subito a gennaio. Spunta il nuovo intreccio per la nuova occasione da cogliere al volo: ecco la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. La dirigenza milanese è al lavoro per programmare così la prossima campagna acquisti per un affare nella sessione invernale di calciomercato.
Saranno settimane intense per mettere a segno un nuovo affare suggestivo in vista dei prossimi mesi. Scopriamo la nuova operazione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’affare a sorpresa.
Come svelato dal portale di calciomercato, ci sono stati nuovi contatti per Joe Gomez. Con il Liverpool non sta trovando spazio in questa stagione: il Milan sta capendo se ci sono i margini per prenderlo a gennaio. Il difensore inglese non vede l’ora di tornare ad essere protagonista in campo internazionale: per lui subito pronto un progetto interessante in vista della seconda parte di stagione.
Una nuova svolta a sorpresa per continuare così ad incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Un’occasione da urlo per arrivare subito alla fumata bianca in ottica futura: ormai ci siamo per la mossa strategica per gennaio. Saranno giorni intensi per conoscere così la prossima destinazione di Joe Gomez: il centrale inglese potrebbe subito firmare con il club rossonero. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla nuova mossa a sorpresa in vista del futuro.
Un momento decisivo per mettere a segno il colpo in difesa per regalare la ciliegina sulla torta a Max Allegri. Saranno ore decisive per il colpo ad effetto: ormai ci siamo per la chiusura in vista della prossima stagione. Una nuova occasione dalla Premier League per essere protagonista subito in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande per la seconda parte di stagione in casa rossonera.
Il pareggio contro il Celtic rende più complicato entrare tra le prime otto, ma è…
Una grande squadra italiana ha messo nel mirino Marco Palestra, ora in forza al Cagliari,…
Le parole di Giovanni Fabbian, nuovo calciatore della Fiorentina, nella conferenza di presentazione di oggi…
Le parole in conferenza stampa del tecnico del Genoa Daniele De Rossi in vista della…
Il Bologna reagisce e recupera il doppio svantaggio: è 2-2 al Dall'Ara contro il Celtic.…
Nuova avventura per l'ex Bologna: è arrivata anche l'ufficialità. Il comunicato del club rossoblù La…