Nuova occasione di calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big europee. Spunta l’intreccio a sorpresa per gennaio: l’affare
Novità interessanti in casa rossonera per una nuova operazione di caratura internazionale. Il ds Tare potrebbe avere la meglio per l’operazione a gennaio: ecco la nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione.

Un nuovo innesto di qualità per il Milan targato Max Allegri. Il ds Tare è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera: un regalo sul fronte calciomercato potrebbe arrivare subito a gennaio. Spunta il nuovo intreccio per la nuova occasione da cogliere al volo: ecco la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. La dirigenza milanese è al lavoro per programmare così la prossima campagna acquisti per un affare nella sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Milan, nuova occasione in difesa: l’ultim’ora
Saranno settimane intense per mettere a segno un nuovo affare suggestivo in vista dei prossimi mesi. Scopriamo la nuova operazione di calciomercato per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’affare a sorpresa.

Come svelato dal portale di calciomercato, ci sono stati nuovi contatti per Joe Gomez. Con il Liverpool non sta trovando spazio in questa stagione: il Milan sta capendo se ci sono i margini per prenderlo a gennaio. Il difensore inglese non vede l’ora di tornare ad essere protagonista in campo internazionale: per lui subito pronto un progetto interessante in vista della seconda parte di stagione.
Una nuova svolta a sorpresa per continuare così ad incrementare il tasso tecnico della rosa del Milan. Un’occasione da urlo per arrivare subito alla fumata bianca in ottica futura: ormai ci siamo per la mossa strategica per gennaio. Saranno giorni intensi per conoscere così la prossima destinazione di Joe Gomez: il centrale inglese potrebbe subito firmare con il club rossonero. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla nuova mossa a sorpresa in vista del futuro.
Un momento decisivo per mettere a segno il colpo in difesa per regalare la ciliegina sulla torta a Max Allegri. Saranno ore decisive per il colpo ad effetto: ormai ci siamo per la chiusura in vista della prossima stagione. Una nuova occasione dalla Premier League per essere protagonista subito in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande per la seconda parte di stagione in casa rossonera.