Paulo Dybala può andar via dalla Roma ma restare in Serie A: le ultime notizie (Bolognasportnews.it) - foto da Lapresse
Paulo Dybala può dire addio a gennaio alla Roma e restare comunque in Serie A. Un club può affondare il colpo nella sessione invernale per l’argentino, che ha il contratto in scadenza nel 2026 e che può essere il colpo per puntare allo Scudetto.
Siamo al cospetto di uno dei calciatori di maggior talento di tutto il campionato italiano, dal momento che da anni si rende autore di cose che sono anche difficili da immaginare per la maggior parte dei suoi colleghi. Quello che, però, fino a questo momento ha frenato la sua crescita sono stati i tanti, tantissimi infortuni che lo hanno frenato negli ultimi anni. Sicuramente alla Juventus, ma in misura ancora maggiore da quando è approdato alla Roma. In tal senso, in maniera del tutto fisiologica ci sono tanti punti interrogativi per il suo futuro.
Il suo contratto scadrà nel 2026, a giugno, ed al momento tutto tace sul fronte rinnovo. Ed è difficile pensare, al momento, che si possa trovare la quadra. Visto che è il più alto per distacco, percependo circa 6 milioni di euro a stagione. A sorpresa, però, Paulo Dybala potrebbe seriamente dire addio alla Roma già questo inverno e restare comunque in Serie A. Con un club che potrebbe decidere di puntare su di lui per mettere seriamente nel mirino l’obiettivo Scudetto. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Secondo quanto raccontato da Sky Sport, è tutto fermo sul fronte rinnovo per Paulo Dybala, dal momento che al momento la Roma ha altre priorità. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Stando a quello che riporta MilanNews24, infatti, il Milan sta seriamente pensando a Dybala dal momento che ha fiutato l’affare ed è pronto ad affondare il colpo. Si tratta, al momento, di una pista sicuramente per l’estate, quando l’argentino sarà libero, ma attenzione alla sessione di gennaio.
Il Milan, infatti, in piena lotta per lo Scudetto, potrebbe pensare di fare un sacrificio per regalare a Massimiliano Allegri un attaccante che può essere perfetto per le sue esigenze. E che potrebbe comporre con Pulisic, Rafa Leao, Nkunku e Santiago Gimenez un attacco dal potenziale davvero atomico. Al momento non si tratta di una trattativa in dirittura d’arrivo ma è da seguire con vivo interesse e con molta attenzione, dal momento che potrebbe spalancare le porte a scenari davvero interessanti..
La notizia migliore di questa settimana è senza dubbio il recupero di Sulemana: il nuovo…
L'Inter sta lavorando per un nuovo innesto da consegnare nelle mani di Cristian Chivu in…
Il Bologna si presenterà alla prossima gara post sosta nazionali con l’infermeria decisamente meno affollata:…
L’ex attaccante rossoblù Marco Negri ha raccontato la sua visione del Bologna di Italiano: il…
Riccardo Orsolini continua a trascinare il Bologna e non è certo arrivato il momento di…
Le condizioni dell'attaccante italiano preoccupano e non poco Gattuso e Pioli. La caviglia sarà controllata…