I rossoneri devono rinforzare la rosa per dare ad Allegri una squadra completa e uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dalla Francia
La stagione del Milan è iniziata nel migliore dei modi. I rossoneri stanno confermando di voler vivere una stagione da protagonista, ma per farlo c’è bisogno di alcuni rinforzi a gennaio. Il campionato è ancora molto lungo e quindi gli imprevisti possono essere dietro l’angolo. Per questo motivo Allegri è in attesa di quei calciatori in grado di alzare ancora di più il livello e presto Tare proverà a definire alcune operazioni in entrata.
Secondo le informazioni che arrivano dalla Francia, il PSG è sempre più vicino a dare il via libera alla cessione di un proprio giocatore per consentirgli di trovare continuità. Il Galatasaray sembra essere in pole position, ma il Milan è pronto ad inserirsi nel calciomercato invernale e sbaragliare la concorrenza. Il centrale è pronto a dire sì ai rossoneri anche per conquistare il Mondiale da protagonista.
Calciomercato Milan: blitz in Francia, arriva il centrale
Il Milan nel calciomercato estivo non ha soddisfatto in maniera totale le richieste di Allegri. Il tecnico toscano si aspettava un centrale differente da Odogu e durante la sessione invernale il centrale potrebbe arrivare vista la necessità di rendere completa la rosa a disposizione del tecnico toscano. Il nome di Joe Gomez resta in cima alla lista, ma attenzione ad un nome che potrebbe rappresentare una soluzione per i rossoneri.
Il nome di Beraldo è da tenere in considerazione per il Milan nel prossimo calciomercato. Il centrale brasiliano sta faticando a trovare spazio con il PSG e una cessione in prestito è da tenere in considerazione. Il classe 2003 vuole essere convocato per il Mondiale e per farlo ha bisogno di giocare con continuità e i rossoneri possono rappresentare una soluzione comunque importante per rilanciarsi e magari conquistare la Nazionale.

Per il momento Beraldo proverà a conquistare spazio con il PSG. Se la situazione non dovesse cambiare, il suo trasferimento nel prossimo calciomercato è da tenere in considerazione con il Milan che rappresenta una soluzione da tenere in considerazione visto che i rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centrale.
Mercato Milan: Beraldo resta una idea per la difesa
Il Milan è alla ricerca di un centrale e il nome di Beraldo è da tenere in considerazione. Il classe 2003 ha dimostrato, nonostante la sua giovane età, di essere un difensore di qualità e di esperienza. Molto dipenderà dalla volontà del PSG di lasciar partire il difensore nel prossimo calciomercato.

Per il momento il Milan sta effettuando tutti i ragionamenti del caso e nei prossimi giorni saranno sciolti le riserve. Ma il nome di Beraldo è sulla lista di Tare e vedremo cosa succederà.