Allegri infuriato, nuova tegola Leao: i tempi di recupero

Non finiscono i problemi in casa Milan. Dopo il forfait di Rabiot, spunta l’ultim’ora sul nuovo infortunio di Leao: ecco gli aggiornamenti

La sosta Nazionale continua ad essere deleterie per i club italiani e non solo. Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia sul doppio infortunio per Rabiot e Leao. Ecco tutte le novità dell’ultim’ora: la decisione definitiva.

Leao in Nazionale
Allegri infuriato, nuova tegola Leao: i tempi di recupero – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Nuovo allarme in casa Milan per quanto riguarda l’infortunio di Leao. Dopo un lungo periodo di riabilitazione il talentuoso giocatore portoghese è tornato in campo contro il Napoli, ma ora in Nazionale è successo di tutto. Scopriamo nel dettaglio cos’è avvenuto durante i giorni con il Portogallo: Leao ha risposto subito alla convocazione del Ct lusitano. Per Rabiot si tratta soltanto di un affaticamento al polpaccio come ha ribadito più volte in conferenza stampa il Ct Deschamps. Discorso differente per l’attaccante del Milan: ecco tutte le novità dell’ultim’ora con la notizia che ha fatto già il giro dei social.

Milan, l’entità dell’infortunio di Leao: la verità

Una nuova tegola per tutto l’ambiente rossonero che ha sempre elogiato il talento portoghese che non è riuscito a consacrarsi definitivamente. Ecco le sue condizioni, tutta la verità dal Portogallo.

Leao in azione
Leao si ferma in Nazionale: l’entità dell’infortunio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale portoghese, A Bola, l’attaccante del Milan non ha partecipato alla seduta odierna con il Portogallo. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma c’è tanta apprensione per i tifosi rossoneri. Leao è stato fuori già più di un mese ritornando in campo soltanto pochi giorni fa: Allegri non sarà affatto contento di ciò che è successo.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda l’entità del suo infortunio. Leao non vede l’ora di continuare ad essere protagonista con la maglia del Milan dopo le numerose critiche ricevute anche contro la Juventus per i diversi gol sciupati. Il suo talento è radioso, ma non è mai riuscito a dimostrarlo con costanza nel corso del tempo.

Leao cercherà così di smaltire subito il nuovo infortunio per scendere in campo con la maglia rossonera. Un altro infortunio lungo sarebbe complicato per Allegri: Leao resta la punta di diamante della formazione del Milan, ma dovrà cambiare subito registro. Con l’allenatore rossonero potrebbe tornare protagonista in tempi brevi, ma i cambiamenti dipenderanno soltanto dalla sua testa.

Gestione cookie