Blitz per Pio Esposito: offerta folle, anticipo Inter

Tutti pazzi per il classe 2005 dell’Inter. Le offerte per l’attaccante non mancano, ma i nerazzurri hanno delle idee molto chiare sul futuro

È un momento magico per Pio Esposito. Nel giro di qualche settimana sono arrivate le prime reti con Inter e Nazionale e, a meno di clamorosi colpi di scena, contro Israele partirà da titolare. Una situazione davvero molto particolare che il classe 2005 deve essere bravo a gestire per non cadere in una trappola che molti talenti hanno vissuto. Intanto, come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il suo nome è finito sul taccuino di molte big.

Già durante l’ultimo calciomercato estivo molte squadre avevano sondato il terreno per Pio Esposito trovando la solita risposta da parte dell’Inter: il giocatore è incedibile. Ora non sono da escludere ulteriori tentativi, ma il club nerazzurro sembra avere delle idee molto chiare sul proprio bomber e si spera presto di riuscire a metterle in atto.

Calciomercato Inter: tutti pazzi per Pio Esposito, il piano di Marotta

Le strade dell’Inter e di Pio Esposito non dovrebbero separarsi nel corso del prossimo calciomercato. Il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo visto che sappiamo il futuro è ricco di incertezze. Ma in viale della Liberazione si hanno delle idee molto chiare e, a meno di clamorose sorprese, si continuerà sulla strada intrapresa in questi mesi.

Quindi nessuna possibilità di una cessione di Pio Esposito nel corso del prossimo calciomercato estivo. Le offerte saranno rimandate al mittente con l’Inter che è pronta a rinnovare il contratto del giocatore mettendo sul tavolo una proposta economica molto importante (si parla del più del doppio dell’ingaggio attuale ndr) e un prolungamento oltre il 2030. Una mossa per blindare il proprio bomber e allontanare le sirene della Premier che si fanno sempre più concrete.

Pio Esposito in primo piano
Calciomercato Inter: tutti pazzi per Pio Esposito, il piano di Marotta (Ansa) – bolognasportnews.it

L’avventura di Pio Esposito all’Inter è quindi destinata a continuare nonostante le diverse voci di calciomercato. Naturalmente sappiamo come la sessione estiva è molto particolare e offerte importanti arriveranno. Per il momento in viale della Liberazione si hanno idee molto chiare e non si pensa alla sua cessione.

Mercato Inter: Pio Esposito verso il rinnovo

L’Inter è pronta a rinnovare il contratto di Pio Esposito e riconoscere il suo talento. Un prolungamento che rappresenta una sorta di conferma di come i nerazzurri vogliono puntare forte sul classe 2005 e quindi non sembra esserci, ad oggi, la possibilità di una sua cessione.

Pio Esposito con la maglia dell'Inter
Mercato Inter: Pio Esposito verso il rinnovo (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime stagioni. ma ad oggi non ci sono segnali di un suo addio.

Gestione cookie