Dalla MLS alla Serie A: il talento messicano firma a zero

Un nuovo innesto di qualità proveniente dalla MLS per brillare subito in Serie A. Spunta la firma a parametro zero a partire da gennaio

Un affare da urlo per sognare in grande per anticipare la folta concorrenza in giro per il mondo. Spunta l’intreccio decisivo per mettere a segno il colpo ad effetto dalla MLS: scopriamo il nuovo profilo suggestivo.

Obed Vargas esultanza
Dalla MLS alla Serie A: il talento messicano firma a zero – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Il calcio americano continua ad avanzare senza sosta. Tanti talenti in MLS si sta mettendo in luce per poi brillare in Europa: spunta un nuovo intreccio a zero per il trasferimento immediato anche nel campionato italiano. Saranno settimane intense per programmare la prossima campagna acquisti delle big della Serie A. In vista dei prossimi Mondiali il movimento calcistico americano ha preso piede mettendosi in luce anche con le Nazionali giovanili. Tutto può cambiare nel giro di pochi mesi per arrivare alla firma immediata nella sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato, nuovo intreccio dall’America: la firma a gennaio

Il talento classe 2005 è pronto per compiere il definitivo salto di qualità nel calcio che conta. Cresciuto in maniera esponenziale in MLS, è pronto a calcare palcoscenici importanti anche in Champions League: ecco l’ultim’ora.

Vargas contro Messi
Nuova occasione in Serie A dalla MLS: l’ultim’ora – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto giornalista, César Luis Merlo, Obed Vargas è pronto a sbarcare in un top club europeo a zero. Il contratto del messicano con i Seattle Sounders scade a dicembre e non sarà rinnovato per sposare subito un progetto interessante. Anche le big italiane continuano a monitorare le sue prestazioni in MLS: il talento messicano, nativo in Alaska, non vede l’ora di firmare in Serie A. Juventus e Milan sono sempre molto attive per anticipare la folta concorrenza in vista della prossima stagione: a dicembre sarà libero di legarsi subito con un’altra big.

Le prossime settimane saranno importanti per conoscere così la prossima destinazione del top player della MLS. Alla fine ha optato per la Nazionale messicana dopo che è stato protagonsita anche con le Nazionali giovanili americane: il suo obiettivo è quello di giocare da protagonista in Champions League.

Una nuova occasione da cogliere al volo per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per la mossa a sorpresa per gennaio. Obed Vargas è molto ambito anche per altri top club della Premier League, ma il suo futuro potrebbe essere in Serie A per il definitivo salto di qualità.

Gestione cookie