Esonero ufficiale: arriva l’allenatore toscano

Tutto può cambiare in tempi brevi nel mondo del calcio. In pochi mesi si passa dalle stelle alle stalle: l’esonero ufficiale, ecco il sostituto

Un momento decisivo per arrivare subito alla decisione definitiva per il nuovo sostituto. Ecco la mossa strategica per iniziare così il nuovo percorso in Italia: l’esperto allenatore sarà ufficializzato soltanto nelle prossime ore.

Mazzarri Dionisi in panchina
Esonero ufficiale: arriva l’allenatore toscano – Ansa – bolognasportnews.it

 

Non finiscono i colpi di scena in Italia. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale dell’esonero dell’allenatore: spunta subito il sostituto che arriva dalla Toscana. Scopriamo subito il profilo del sostituto che non vede l’ora di rimettersi subito al lavoro dopo diversi mesi senza squadra. Ecco l’ultim’ora dopo l’esonero ufficiale con il comunicato stampa comparso pochi minuti fa sul sito del glorioso club italiano. Una nuova occasione per iniziare così subito con un progetto esaltante: c’è bisogno soltanto di lavoro per risalire velocemente in classifica.

Calciomercato, a breve l’ufficialità del sostituto: l’ultim’ora

Dionisi in panchina
Nuova occasione in Italia: arriva l’annuncio – Ansa – bolognasportnews.it

 

Pochi minuti fa l’Empoli ha comunicato ufficialmente l’esonero di Guido Pagliuca e il suo staff. Per la squadra toscana è stato un avvio difficile con due vittorie collezionate, ma tre pareggi e due sconfitte all’attivo. Ora arriverà così Alessio Dionisi pronto a rimettersi in pista dopo la separazione al Palermo: l’ex Sassuolo dovrebbe subito dirigere il primo allenamento.

Una voglia immensa per iniziare così il nuovo percorso alla guida dell’Empoli. La compagine toscana ha come obiettivo di risalire velocemente in classifica per puntare ai playoff: la Serie A resta il sogno nel cassetto per tornare a calcare palcoscenici importanti. Con Guido Pagliuca non è scattata la scintilla decisiva: ecco il nuovo intreccio per ripartire subito a mille con Dionisi.

Un momento decisivo in casa Empoli per svoltare subito dopo l’inizio stagionale da dimenticare. Tutto può cambiare in tempi brevi nel mondo del calcio: i risultati sono fondamentali per la carriera di un allenatore.

Dionisi avrà così il compito di riportare subito in alto l’Empoli dopo la parentesi Pagliuca. Dopo l’exploit alla guida della Juve Stabia, arrivando ad un passo dalla Serie A, l’allenatore è stato sollevato dall’incarico dal presidente Corsi che ha optato per il nuovo allenatore. La fumata bianca arriverà soltanto nelle prossime ore per iniziare un percorso esaltante con l’ex tecnico del Sassuolo.

Gestione cookie