Inter: non solo Thuram, altra tegola per Chivu

Continuano a non arrivare buone notizie in casa nerazzurra. Un giocatore si è fermato e rischia di stare fermo ai box per diverso tempo

L’Inter sta preparando con attenzione la delicata sfida contro la Roma. I giallorossi rappresentano forse il primo vero esame per Chivu e i nerazzurri dopo l’inizio complicato. Non sarà una sfida semplice per diversi motivi e tra questi abbiamo anche i molti infortuni che stanno condizionando questo periodo della squadra meneghina. L’ultimo problema è stato riscontrato proprio nelle ultime ore e gli esami non hanno evidenziato delle buone notizie.

L’infortunio è grave e il giocatore non sarà sicuramente a disposizione contro la Roma. Le sue condizioni, stando al comunicato dell’Inter, saranno valutate giorno per giorno e la speranza è che possa rientrare in davvero poco tempo. Le sensazioni, però, non sono positive e il rischio è quello di dover stare fermo per diverso tempo. Un quadro più chiaro, comunque, lo si avrà solamente nelle prossime ore.

Inter: non solo Thuram, altro stop per i nerazzurri

L’assenza di Thuram avrà sicuramente un peso importante per l’Inter. Il francese anche in questo inizio di stagione si è rivelato l’uomo in più e questo porta i nerazzurri a rinunciare ad uno degli uomini chiave in una sfida molto delicata contro la Roma. Ma sicuramente ci sarà un altro giocatore che non prenderà parte alla partita.

Darmian, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Questo significa che non sarà a disposizione contro la Roma, ma rischia di restare fuori anche con il Napoli. L’Inter valuterà con attenzione le condizioni nel corso dei prossimi giorni per capire se magari già da lunedì potrà rientrare a disposizione. Le sensazioni, però, non sono positive e, quindi, vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi giorni.

Darmian lascia il campo
Inter: non solo Thuram, altro stop per i nerazzurri (Lapresse) – bolognasportnews.it

Darmian in questo momento non è stato molto utilizzato da Chivu, ma la sua esperienza contro la Roma poteva essere sicuramente utile a gara in corso. Ora, però, dovrà stare ai box per l’infortunio e vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle novità positiva per quanto riguarda l’Inter.

Inter: si ferma anche Darmian

L’infortunio di Darmian non è una buona notizia per l’Inter. L’esterno in questi anni è stata una sorta di jolly per Inzaghi e in partite importanti ha sempre dato il suo contributo. Con Roma e Napoli poteva dare sicuramente una mano molto importante con la sua esperienza.

Darmian dopo un infortunio
Inter: si ferma anche Darmian (Lapresse) – bolognasportnews.it

Ora la speranza di Chivu e dell’Inter è che Darmian possa comunque essere a disposizione per il Napoli, ma molto dipenderà da come si evolverà l’infortunio.

Gestione cookie