In casa Inter arrivano degli importanti aggiornamenti relativi alle condizioni di Marcus Thuram. A quanto pare, infatti, lo stop è più lungo del previsto ed andiamo a vedere qual è la partita cerchiata in rosso, metaforicamente parlando, per il suo rientro.
Per i nerazzurri la stagione non è iniziata al meglio, ma Chivu è riuscito nelle ultime uscite a trovare la quadra ed a far esprimere i suoi come da aspettative. Con la squadra che di recente ha iniziato a segnare a raffica ed a produrre gioco. Oltre ad aver trovato una ottima solidità difensiva. In tal senso, però, in questa sosta il grande tema è sicuramente quello legato alle condizioni di Marcus Thuram, che in questo avvio di stagione è stato decisivo. Dimostrando di avere l’argento vivo addosso, come si suole dire in questi casi.

Il giocatore francese, infatti, è andato KO a causa di un problema di natura muscolare che si pensava, o meglio si sperava, potesse essere di lieve, lievissima entità. In realtà, proprio su questo fronte, dall’infermeria dell’Inter arrivano degli importanti aggiornamenti a proposito dei tempi di recupero di cui ha bisogno per rimettersi in piedi. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che si tratta di notizie che sono significative in vista della ripresa della Serie A dopo la sosta per le Nazionali.
Inter, infortunio Thuram: le ultime sulle condizioni del bomber francese
Forma con Lautaro Martinez uno dei tandem offensivi più forti in senso assoluto del nostro campionato, dal momento che ha tutto: qualità tecnica, forza fisica ed istinto del killer. In tal senso, ci sono degli sviluppi da registrare a proposito delle condizioni di Marcus Thuram in casa Inter. A quanto pare, infatti, il bomber francese non si è ancora ripreso dal problema avuto al bicipite femorale. E questo allunga, in maniera del tutto fisiologica, quelli che sono i tempi di recupero.

Per questo motivo non sarà della partita contro la Roma alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali e sarà tenuto a riposto molto, molto probabilmente anche per la partita contro l’Union St Gilloise di Champions League. La partita che l’Inter e Marcus Thuram hanno messo nel mirino per il suo rientro in campo, possibilmente al 100% delle sue condizioni fisiche, è quella contro il Napoli, che non vuole perdersi dopo lo Scudetto sfumato nella scorsa stagione dal momento che la vive probabilmente come una possibile rivincita sportiva.