Juventus, il Real si fionda su Yildiz: svolta col maxi scambio

La Juventus sta facendo i conti con un forte interessamento da parte del Real Madrid nei confronti di Kenan Yildiz. Si tratta di una pista che spaventa, in maniera fisiologica, i tifosi bianconeri e la svolta stavolta arriva grazie al maxi scambio. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Con la sessione invernale che si avvicina, le società iniziano già a muoversi. Ed in molti casi si gettano anche le basi per i colpi da piazzare in estate. Anche perché stanno arrivando le prime risposte da parte delle squadre, di cui stanno emergendo in maniera graduale pregi e difetti. Una delle stelle più lucenti di questa prima parte di stagione è senza ombra di dubbio quella di Kenan Yildiz, che è stato per distacco uno dei migliori in casa Juve tra tanti problemi che Tudor deve risolvere.

Valverde e Rodrygo
La Juventus sta lavorando ad un colpo con il Real Madrid: scambio con Yildiz (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

E’ noto che sulle tracce del talento turco ci sia da tempo il Chelsea, al pari di altri club inglesi. Ma ora, secondo quanto raccontato da vari media, anche il Real Madrid si è aggiunto alla corsa. In tal senso, per la Juventus arriva una svolta non di poco conto da questo punto di vista. A quanto pare, infatti, i bianconeri possono chiudere una maxi operazione con i galacticos che prevede uno scambio tra lo stesso Yildiz ed una stella di Xabi Alonso. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano a riguardo.

Juventus, scambio con il Real Madrid: Yildiz può dire addio?

Un calciatore come Yildiz non può non attirare l’attenzione di top club mondiali. Quello che può fare con la palla tra i piedi è davvero raro da trovare in giro per il mondo del calcio. In tal senso, ci sono degli importanti aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Blasting News la Juventus ed il Real Madrid possono mettere in piedi una maxi operazione. Pur di portare il turco al Santiago Bernabeu, infatti, a quanto pare i blancos possono mettere sul piatto il cartellino di Federico Valverde.

Real Madrid
Juventus, scambio con il Real Madrid: Yildiz può dire addio? (Bolognasportnews.it) – foto da Lapresse

L’uruguaiano, infatti, da quando Xabi Alonso è arrivato al posto di Carlo Ancelotti, ha perso centralità anche per una concorrenza di primo piano per l’arrivo di Mastantuono e l’esplosione di Arda Guler. In tal senso, si tratta di una operazione estremamente complicata e complessa per tanti motivi, soprattutto economici, ma attenzione a questa pista per il futuro della Juventus ed anche di Kenan Yildiz. Si attendono sviluppi, ma sarebbe sicuramente una strada per rendere meno dolorosa una eventuale partenza del turco, dal momento che Valverde darebbe un enorme sprint alla linea mediana della Juve.

Gestione cookie