Theo Hernandez torna subito dopo appena 6 mesi in Arabia (LaPresse) - bolognasportnews.it
Il tempo di una toccata e fuga in Arabia Saudita che Theo Hernandez potrebbe subito tornare a giocare in Europa.
Stando alle ultime notizie, infatti, il terzino francese sarebbe finito nel mirino di una grande del Vecchio Continente, squadra che con ogni probabilità farà a sportellate con le rivali per giocarsi fino all’ultimo la Champions League in questa stagione. E quando una squadra del genere bussa alla tua porta non puoi che aprire e sederti al tavolo per trattare, cosa che Theo Hernandez sarebbe senza ombra di dubbio pronto a fare.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, che dopo appena sei mesi potrebbe già fare ritorno in Europa. Nulla di confermato, né lato giocatore né tanto meno lato parti interessante, ma in queste ore si starebbe cominciando a muovere qualcosa di concreto su questo fronte.
Il terzino francese sarebbe infatti finito nel mirino di una delle societĂ piĂą vincenti e blasonate del Vecchio Continente, squadra che giĂ in passato, ai tempi del Milan, l’ha cercato senza però andare infondo alla questione. E chissĂ che questa non possa essere l’occasione giusta, con Theo Hernandez disposto ad ascoltare qualsiasi offerta a condizione che però torni in Europa per fare il titolare, non l’alternativa a qualche suo collega. E la sensazione è che ci possano essere tutte le condizioni affinchĂ© il francese venga accontentato, motivo per il quale questo scenario si starebbe facendo sempre piĂą concreto.Â
Stando alle ultime notizie, infatti, già a gennaio il Bayern Monaco potrebbe lavorare per riportare in Europa Theo Hernandez, complice la necessità di mettere a disposizione di Vincent Kompany un esterno in grado di essere dominante ma soprattutto più continuo rispetto ad Alphonso Davies, lontano anni luce da quel giocatore dominante che contribuì attivamente alla vittoria della Champions dei bavaresi nel 2020.
E pensare che due estati fa, quando ci furono dei primi timidi contatti con il giocatore, l’avrebbe potuto pagare il doppio. Adesso le cose sono cambiate, ed il Bayern Monaco potrebbe riportare in Europa Theo Hernandez per una cifra irrisoria rispetto al suo reale valore.
Stando a dati Transfermarkt, infatti, l’Al-Hilal potrebbe accontentarsi anche di 35 milioni di euro per lasciare partire il francese, operazione che stando ai colleghi di Sky Sport DE potrebbe essere anche una mossa di astuzia del Bayern per riaccendere in Alphonso Davies quella competitività che gli permise di diventare uno dei migliori al mondo nel 2020. Con Guerreiro prossimo ad andare in scadenza, il club Bavarese vuole regalare a Kompany una fascia sinistra di fuoco, e chissà che questa coppia inedita, da sempre antagonista, non possa diventare tutt’uno a partire dalla prossima stagione, se non addirittura già da gennaio, con Theo disposto ad ascoltare qualsiasi cosa. Staremo a vedere.
Domenica pomeriggio il Bologna scenderĂ in campo a Cagliari per ritrovare il successo in trasferta.…
Il campione portoghese Bernardo Silva è destinato a lasciare il Manchester City in estate per…
La Juventus sta facendo i conti con un forte interessamento da parte del Real Madrid…
I ricavi dagli sponsor di maglia in Italia. Bologna in top 10. La classifica completa…
In casa Juve Igor Tudor è pronto a sorprendere tutti ed a cambiare in maniera…
Il Bologna si appresta a partire per Cagliari: domenica pomeriggio all’Unipol Domus le due squadre…