Juve, nuovo mediano a gennaio: 35mln per il nazionale brasiliano

La Juve in vista della sessione di gennaio può mettere a segno un colpo importante in mezzo al campo. Comolli è pronto a fiondarsi sul mediano brasiliano da 35 milioni di euro. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Il centrocampo bianconero è senza ombra di dubbio uno dei reparti meno completi di tutta la rosa a disposizione di Igor Tudor. E’ innegabile, infatti, che il tecnico croato si aspettasse qualcosa che non è mai arrivato nella sessione estiva. In cui la società si è concentrata in misura maggiore sul reparto avanzato, con profili anche di spessore arrivati come Jonathan David ed Edon Zhegrova che, però, fin qui non hanno praticamente inciso. In tal senso, è probabile che a gennaio ci si concentrerà sul tentativo di puntellare proprio la linea mediana.

Andrey Santos in Nazionale
Juve, nuovo colpo dalla Nazionale brasiliano: affare da 35 milioni di euro (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In questo momento i due titolari sono Locatelli e Thuram, che pure hanno manifestato più di qualche passaggio a vuoto. Alle loro spalle, però, c’è praticamente il vuoto, dal momento che Koopmeiners continua ad essere un pesce fuor d’acqua nello scacchiere tattico juventino. In tal senso, però, ci sono degli sviluppi non di poco conto. A quanto pare, infatti, la Juve sta guardando con interesse in Brasile per il nuovo centrocampista da consegnare nelle mani di Igor Tudor. Può arrivare per 35 milioni di euro e rappresenterebbe un innesto di alto, altissimo profilo.

Juve, nuovo innesto in mezzo al campo a gennaio: servono 35 milioni di euro

E’ evidente che a questa squadra serve un calciatore che sappia portare muscoli ed allo stesso tempo anche dare qualità alla manovra. Insomma, un equilibratore tra le due fasi. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, la Juve ha seriamente messo nel mirino di nuovo il nome di Andrey Santos, già accostato ai bianconeri questa estate e che anche in questo avvio di stagione ha trovato poco spazio al Chelsea. In casa Blues tutti credono in lui e nelle sue qualità, ma c’è troppa concorrenza in mediana.

Andrey Santos in azione
Juve, nuovo innesto in mezzo al campo a gennaio: servono 35 milioni di euro (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

A quanto pare l’interesse della Juve per gennaio è concreto, con il Chelsea che non è così tanto convinto di lasciarlo partire e per questo accetterebbe solo una proposta di 35 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente importante, ma considerando le qualità di Andrey Santos ed il fatto che è un classe 2004 sarà fatto più di un tentativo dal momento che è un giocatore che piace e non poco e che è considerato, a quanto pare, un obiettivo primario per gennaio.

Gestione cookie