Cagliari-Bologna, Orsolini: “La panchina? È normale rotare, è una vittoria che ci dà slancio”

Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il Bologna

Bologna contro Cagliari era uno dei match potenzialmente più interessanti del pomeriggio di domenica. Il Cagliari era chiamato a una prova di conferma dopo dei buoni risultati nonostante l’infortunio molto serio a Belotti. Alla fine a prevalere è stata la formazione allenata da Italiano con i gol di Holm e Orsolini.

Al termine del match è intervenuto Orsolini, protagonista in campo in campo nel match in Sardegna.

Questo è stato il momento per soffermarsi sugli episodi decisivi ma anche per evidenziare gli aspetti da migliorare in vista del futuro. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.

Le parole di Orsolini al termine del match

Riccardo Orsolini commenta così gli episodi del match delle ore 15, vinto due a zero dagli emiliani con il suo gol e quello di Holm:

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, il campo è stretto e i loro tifosi si fanno sentire, ma nonostante ciò siamo riusciti a ottenere i 3 punti in trasferta.

Orsolini in azione da gol
Le parole di Orsolini al termine del match. Bologna Sport News (Photo by Timothy Rogers/Getty Images Via OneFootball)

Orsolini sulla partenza dalla panchina

 

La panchina? È normale la rotazione, abbiamo molte partite e si consumano tante energie. Questa vittoria ci dà lo slancio e la spinta giusta per affrontare la trasferta di Bucarest.

Bologna, le parole di Ravaglia dopo il successo

In conferenza stampa ha parlato anche Ravaglia, protagonista di importanti interventi in porta:

Sono contento della decisione del Mister e di aver ripagato la sua fiducia. Abbiamo preparato bene la partita, studiando a fondo l’avversario.Questo è un campo difficile, quindi ci portiamo a casa questi tre punti particolarmente contenti.

Continua Ravaglia:

Adesso torniamo a Bologna e ricarichiamo le pile, perché giovedì siamo di nuovo in campo. Questo è un periodo tosto: abbiamo tante partite in poco tempo, ma sappiamo che dobbiamo farci trovare tutti pronti.

 

 

 

Gestione cookie