Esonero immediato: arriva subito l’ex Torino

Un momento di forte tensione per l’esonero imminente. Ecco l’ex Torino è pronto a tornare protagonista: la grande occasione in Italia

Scopriamo subito il cambio in panchina che può arrivare subito nelle prossime ore. La notte porterà consiglio alla dirigenza italiana che dovrà prendere una decisione definitiva: ecco la novità dell’ultim’ora.

Moreno Longo in panchina
Esonero immediato: arriva subito l’ex Torino – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il calcio viaggia in maniera frenetica in base ai risultati collezionati. L’ex allenatore del Torino non vede l’ora di tornare protagonista con una nuova avventura in Italia: ecco l’occasione decisiva dopo l’esonero ormai imminente per l’esperto tecnico. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare: i risultati positivi dovranno subito tornare per raggiungere una salvezza che ora sembra lontanissima.

Calciomercato, nuova occasione in panchina: l’ultim’ora

Scopriamo subito il nuovo profilo adatto alla squadra italiana che sta attraversando un periodo di forma terribile. La decisione definitiva potrebbe arrivare subito nelle prossime ore: ecco la novità.

Longo in panchina
Nuova occasione per l’ex Torino: la verità – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Luca D’Angelo è sempre più vicino all’esonero in casa Spezia. La squadra ligure è sprofondata sempre di più all’ultimo posto: ora serve la svolta decisiva. Moreno Longo è stato già contattato nei giorni scorsi, ma ora potrebbe arrivare la decisione definitiva per il suo ritorno in panchina.

La finalista dei playoff di Serie B dovrà così raggiungere quest’anno il prima possibile la salvezza. La società ligure dovrà subito prendere una decisione definitiva: già nei giorni scorsi c’erano stati contatti con Moreno Longo, ma tutto potrebbe cambiare immediatamente per tornare a collezionare vittorie importanti. In pochi mesi tutto è cambiato per Luca D’Angelo che è stato esaltato nella scorsa stagione per la cavalcata avvincente alla guida dello Spezia.

Saranno ore decisive per arrivare così alla decisione definitiva per la svolta in campionato: la squadra ligure cercherà di raggiungere punti importanti per abbandonare subito l’ultima posizione in classifica. Una novità dell’ultim’ora per cercare subito di apportare modifiche sostanziali allo staff tecnico: ecco la nuova occasione per Moreno Longo per intraprendere una nuova avventura in Serie B.

D’Angelo non riuscirà a salvarsi questa volta dopo la nuova sconfitta collezionata in campionato. Ecco l’occasione da urlo in vista delle prossime ore per arrivare subito alla nuova decisione definitiva: ormai ci siamo per l’annuncio ufficiale che è pronto ad arrivare.

Gestione cookie