Svolta Nico Paz: futuro deciso, svelata la sua prossima squadra

L’argentino continua ad essere l’arma in più di questo Como. E il futuro del giocatore è praticamente ormai deciso: ecco tutti i dettagli

La stagione in corso per Nico Paz potrebbe essere quella della svolta definitiva. Anche nel primo tempo contro la Juventus è stato protagonista con un assist e giocate di assoluto livello. Sappiamo come i bianconeri lo stanno seguendo ormai da tempo e un pensiero lo potrebbero fare anche nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato, ma non si tratta di una operazione non facile da chiudere.

C’è un altro club, infatti, che ha deciso di chiudere per Nico Paz nel corso del calciomercato estivo. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane considerata la volontà della squadra. Il Como è pronto a dare il via libera a questo trasferimento per consentire all’argentino di iniziare una esperienza diversa e provare con una big a fare quanto fatto in terra lariana.

Calciomercato: prendono Nico Paz, ecco con chi firma

Il Como non si priverebbe mai di Nico Paz, ma è consapevole di dover andare a perdere l’argentino nel corso del calciomercato estivo. Non si tratta di una operazione facile anche perché il giocatore spinge per avere continuità e proseguire il percorso iniziato con la maglia del Como.

Ma dalla Spagna confermano come Nico Paz sia ancora nelle idee del Real Madrid e i Blancos sono pronti a utilizzare la possibilità di recompra per strappare il calciatore alla concorrenza durante il calciomercato estivo. Non semplice visto che l’argentino chiederà di avere continuità. Per questo motivo molto dipenderà dalle scelte che farà il club spagnolo. La strada è ancora lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. Ma il futuro del classe 2005 sembra essere praticamente deciso.

Nico Paz durante una partita
Calciomercato: prendono Nico Paz, ecco con chi firma (Lapresse) – bolognasportnews.it

Il Real Madrid sta ragionando sulla possibilità di riportare nella propria rosa Nico Paz e resta una pista di calciomercato da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Le prestazioni dell’argentino non stanno passando inosservate e, quindi, vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: il Real Madrid vuole Nico Paz

Il nome di Nico Paz è sulla lista del Real Madrid per il prossimo calciomercato e si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle settimane che verranno. Molto difficile pensare che la trattativa si possa chiudere nel corso di gennaio, ma si hanno più chance per l’estate.

Nico Paz durante una partita
Mercato: il Real Madrid vuole Nico Paz (Lapresse) – bolognasportnews.it

Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa accadrà in futuro. Il Real Madrid punta a riportare Nico Paz nella capitale spagnola e la fumata bianca non è impossibile.

Gestione cookie