Inter gelata: Nico Paz in un’altra big italiana

Nico Paz continua ad incantare tutti in Serie A. Tante big europee sono sulle tracce, ma spunta un’altra big oltre l’Inter: l’ultim’ora

Una nuova grande occasione per il talento argentino del Como. Nico Paz è pronto per una nuova occasione di calciomercato: ecco la mossa a sorpresa per vederlo brillare in un’altra big. Non è l’Inter: ecco la nuova destinazione per il futuro.

Nico Paz in azione
Inter gelata: Nico Paz in un’altra big italiana – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Saranno mesi intensi per conoscere la nuova big in cui giocherà il talento argentino del Como Nico Paz. Gol ed assist per il classe 2004 che continua a brillare in Serie A: il Real Madrid è sempre pronto a riportarlo a casa, ma spunta una nuova big per continuare a sognare in grande. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare così alla mossa decisiva in vista della prossima stagione. Scopriamo nel dettaglio la nuova mossa a sorpresa come annunciato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur.

Calciomercato, nuova occasione per Nico Paz: l’ultim’ora

Nico Paz in azione
Nuova occasione in una big per Nico Paz – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Real Madrid sta preparando un piano per il ritorno di Nico Paz. Il club spagnolo è pronto ad esercitare una clausola di riacquisto da 10 milioni di euro. Occhio anche alla Juventus che sta monitorando la situazione per anticipare anche l’Inter, che ha provato ad acquistare il talento argentino del Como già in estate.

Una voglia immensa per continuare il percorso di crescita dopo l’exploit in Serie A sotto la guida attenta di Cesc Fabregas. Tutto può cambiare rapidamente per conoscere da vicino quello che succederà a breve. Ora è molto concentrato a portare in alto il Como che mira a grandi palcoscenici in ottica futura.

Un momento decisivo per il dg Comolli che è sempre molto attento a puntellare l’attacco bianconero in vista del futuro. Una novità suggestiva che vede coinvolta anche la Juventus per la corsa al talento argentino del Como. Rappresenterà l’Argentina per il post Messi: il classe 2004 sarà ancora protagonista in Serie A almeno fino a maggio poi prenderà una decisione definitiva.

Il Real Madrid è sempre molto attenta a riportarlo subito a casa, ma il Como l’ha trattenuto con forza negli ultimi mesi. Fabregas lo ha voluto a tutti i costi ancora con sè: ecco la novità dell’ultim’ora per sognare in grande con la Juventus sempre molto interessata. L’intreccio decisivo per la nuova svolta per il futuro di Nico Paz.

Gestione cookie