Ex Real Madrid colpito da ictus a 38 anni

Una nuova tragica notizia che ha coinvolto l’ex giocatore del Real Madrid ricoverato in ospedale. Colpito da ictus, le sue condizioni

Nelle prossime ore si conoscerà con certezza le sue condizioni fisiche: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale sulla pagina Instagram. L’ex calciatore del Real Madrid è stato colpito da ictus: un tragico momento che ha scosso così i tifosi sempre molto legati alla storia del club spagnolo.

Real Madrid in azione
Ex Real Madrid colpito da ictus a 38 anni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia per l’ex giocatore del Real Madrid: è stato colpito da ictus a soli 38 anni. Ore frenetiche per conoscere le sue condizioni dopo l’annuncio comparso sulla pagina social degli ex calciatori professionistici. Ecco tutto quello che c’è da sapere: scopriamo ulteriori dettagli per comprendere la gravità della situazione. I familiari sono al suo fianco sperando così in una sua pronta guarigione: ecco tutte le novità. Una botta tremenda per i tifosi madrileni sempre legati ai vecchi calciatori della storia del top club spagnolo.

Ex Real Madrid colpito da ictus: le sue condizioni

Un momento terribile per la vita dell’ex calciatore olandese: ecco tutto quello che è successo poche ore fa. Scopriamo tutta la verità dopo l’annuncio su Instagram: ultim’ora tragica per l’ex Real.

Real Madrid in azione
Brutta notizia per l’ex Real: le sue condizioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

L’annuncio è arrivato dall’account Instagram dell’FC Der Rebellen: all’età di 38 anni l’olandese Royston Drenthe è stato colpito da ictus. Una notizia tragica riportata così dalla pagina social degli ex calciatori professionisti: al momento l’ex Real è ricoverato in ospedale. Nel comunicato stampa ufficiale si può leggere come venerdì scorso l’ex calciatore olandese sia stato colpito da ictus venendo ricoverato subito in ospedale.

Al Real Madrid non ha vissuto un momento felice, ma ha vissuto una carriera ricca di spostamenti giocando in Inghilterra, Russia, Turchia, Emirati Arabi: nel 2019 si è ritirato proprio in Olanda dopo il suo ritorno in patria. Negli ultimi anni era diventato opinionista della tv olandese Ziggo Sports.

Drenthe ha vissuto tanti momenti complicati della sua vita privata: ha avuto un carattere ribelle durante gli anni da calciatori professionista. Si è perso strada facendo nonostante un talento fuori dal comune: ora dovrà vincere la partita più importante della sua vita. Saranno ore frenetiche per conoscere le condizioni dell’ex calciatore olandese dopo essere stato colpito da un ictus. L’ex Real non vede l’ora di tornare a ridere come nei giorni migliori della sua vita ricca di scherzi e divertimento.

Gestione cookie