Bologna e Juventus hanno chiuso lo scambio di prestiti tra Emil Holm e Joao Mario nelle ultime ore di mercato con i bianconeri che hanno messo nel mirino, in vista dell’estate un altro calciatore rossoblu.
Non c’è sosta per quello che riguarda il calciomercato con le società che sono già in movimento per cercare di anticipare la concorrenza in vista dei possibili colpi dell’estate.

La Juventus, dopo aver chiuso il colpo Emil Holm dal Bologna girando in prestito Joao Mario, è pronta a bussare ancora una volta alla porta dei rossoblu, questa volta per un big assoluto della squadra. Luciano Spalletti apprezza molto uno dei talenti della squadra di Vincenzo Italiano e ha fatto il suo nome alla dirigenza bianconera per provare a rinforzare la rosa della Juventus in vista dell’estate.
Calciomercato Juventus, nuovo colpo dal Bologna in arrivo
La prossima estate sarà il momento in cui la Juventus darà l’assalto decisivo a Santiago Castro. L’attaccante argentino del Bologna è uno dei pallini della Juventus, pronta a fare un tentativo per portarlo a Torino, complice l’addio di Dusan Vlahovic che arriverà alla scadenza del proprio contratto con i bianconeri.

Il centravanti del Bologna è ambito da diverse squadre, sia in Italia che all’estero con la Juventus che vorrebbe provare ad anticipare la concorrenza prendendo i discorsi con i rossoblu già a partire dalle prossime settimane. La punta, classe 2004, ha dimostrato di essere pronto per giocare a grandi livelli, dimostrando tutto il suo talento nel periodo passato con la maglia rossoblu.
Nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alle prossime coppe europee, il Bologna dovrà cedere almeno un paio di pezzi pregiati della rosa per far quadrare i conti e cercare di dare vita a un nuovo ciclo considerato il fatto che alcuni calciatori chiave della squadra appaiono arrivati al termine della loro esperienza in rossoblu.
La Juventus vuole Castro, ma la concorrenza non manca
Santiago Castro piace a diverse squadre. Oltre alla Juventus, anche Milan, Inter e Napoli sono sulle tracce della punta argentina in Italia che fa gola, però, anche all’estero, specialmente in Premier League. Le buone prestazioni fornite dal calciatore anche in Europa, stanno portando diverse società a fare dei sondaggi per l’attaccante che viene valutato dal Bologna circa 40 milioni di euro, una somma che permetterebbe di mettere a referto un’importante plusvalenza.





