Ex Real Madrid colpito da ictus a 38 anni - Lapresse - bolognasportnews.it
Una nuova tragica notizia che ha coinvolto l’ex giocatore del Real Madrid ricoverato in ospedale. Colpito da ictus, le sue condizioni
Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia per l’ex giocatore del Real Madrid: è stato colpito da ictus a soli 38 anni. Ore frenetiche per conoscere le sue condizioni dopo l’annuncio comparso sulla pagina social degli ex calciatori professionistici. Ecco tutto quello che c’è da sapere: scopriamo ulteriori dettagli per comprendere la gravità della situazione. I familiari sono al suo fianco sperando così in una sua pronta guarigione: ecco tutte le novità.
L’annuncio è arrivato dall’account Instagram dell’FC Der Rebellen: all’età di 38 anni l’olandese Royston Drenthe è stato colpito da ictus. Una notizia tragica riportata così dalla pagina social degli ex calciatori professionisti: al momento l’ex Real è ricoverato in ospedale. Nel comunicato stampa ufficiale si può leggere come venerdì scorso l’ex calciatore olandese sia stato colpito da ictus venendo ricoverato subito in ospedale.
Al Real Madrid non ha vissuto un momento felice, ma ha vissuto una carriera ricca di spostamenti giocando in Inghilterra, Russia, Turchia, Emirati Arabi: nel 2019 si è ritirato proprio in Olanda dopo il suo ritorno in patria. Negli ultimi anni era diventato opinionista della tv olandese Ziggo Sports.
Cagliari-Bologna termina con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della sfida l'allenatore dei…
Le parole del giocatore del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il…
Le parole del tecnico del Bologna al termine della partita delle ore 15 contro il…
Cagliari-Bologna termina con la vittoria degli uomini di Italiano. Al termine della sfida il calciatore…
Il rientro dalla sosta è dolce per il Bologna che trionfa in Sardegna con un…
Alle ore 15 il Bologna scende in campo per giocare contro i rossoblù di Cagliari,…