Juve, nuovo blitz in Francia: Comolli chiude per il terzino

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. In attesa della decisione di Tudor, spunta l’intreccio dalla Francia

La dirigenza bianconera dovrà prendere decisioni importanti per il futuro. L’inizio stagionale di Tudor non è stato esaltante: ancora una sconfitta collezionata in campionato contro il Como. Ormai ci siamo per il nuovo blitz in Francia per rinforzare la rosa della Juventus: ecco l’ultim’ora.

Teze in azione
Juve, blitz in Francia: Comolli chiude per il terzino – Lapresse – bolognasportnews.it

 

La Juventus dovrà rivoluzionare subito la rosa dopo un’altra sconfitta collezionata. Il club bianconero potrebbe pensare all’esonero immediato di Tudor, ma nel frattempo il dg Comolli è al lavoro anche sul fronte calciomercato. Nuovo blitz in Francia per anticipare la folta concorrenza: la novità dell’ultim’ora. Saranno ore frenetiche in casa bianconera per conoscere il futuro dell’allenatore croato: la dirigenza della Juventus dovrà prendere la miglior decisione possibile. Ecco l’ultim’ora proveniente dalla Ligue1 per rinforzare la rosa bianconera: è uno dei preferiti di Comolli.

Juventus, nuova occasione dalla Francia: la soluzione

Teze in azione
Nuova occasione dalla Francia: blitz Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la rosa bianconera ha tanti limiti strutturali. Alcune scelte in sede di mercato si sono rivelate sbagliate, ma a gennaio c’è tempo per rimediare subito. Anche a causa dei tanti infortuni, il dg Comolli è alla ricerca di un vice Kalulu: Teze del Monaco è uno dei preferiti per innalzare il tasso tecnico delle corsie esterne. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per anticipare la folta concorrenza: un profilo di caratura internazionale pronto a sbarcare a Torino.

La Juventus è pronta ad avere così la meglio sul fronte calciomercato, ma tutto ruoterà intorno alla decisione sul possibile esonero di Tudor. L’allenatore croato non è riuscito a ridare continuità di rendimento alla formazione bianconera: la scelta definitiva dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Saranno settimane intense per arrivare così alla nuova mossa strategica dalla Francia. Il nuovo terzino è pronto a compiere il definitivo salto di qualità: la Juventus lo monitora ormai da tempo. Teze è il profilo funzionale alla rosa bianconera: tutto si deciderà nelle prossime settimane con colpi di scena immediati.

Il calciomercato non dorme mai in casa bianconera: una nuova svolta decisiva per regalare subito nuovi innesti di qualità alla Juventus. Le prime settimane della nuova stagione sono da dimenticare: tutto può cambiare improvvisamente per l’addio anticipato dell’allenatore croato che è sempre in bilico da inizio anno.

Gestione cookie