FCSB-Bologna%2C+dove+vedere+il+match+in+tv+e+streaming
bolognasportnewsit
/news/549736330277/fcsb-bologna-dove-vedere-il-match-in-tv-e-streaming/amp/
Europa League

FCSB-Bologna, dove vedere il match in tv e streaming

Fcsb-Bologna, dove vedere il match tra la formazione rossoblù di Italiano e quella rumena allenata da Charalabous

Bologna contro Fcsb è una delle gare più interessanti del prossimo turno di Europa League. I padroni di casa sono al momento a tre punti nella classifica della prima fase di Europa League, mentre i felsinei sono a un punto dopo la sconfitta contro l’Aston Villa e il pareggio in casa contro il Friburgo.

La formazione rumena è in piena zona retrocessione in campionato ed è reduce da una sconfitta per due a uno, nonostante l’ennesima rete di un Tanase completamente in forma con otto gol. Il Bologna molto probabilmente rispetto alla gara contro il Cagliari avrà diversi cambi alla sua formazione. Tra gli indiziati principali per una maglia da titolare c’è Dallinga e Rowe.

Fcsb-Bologna, ecco dove vedere il match di giovedì sera: i dettagli

Il match che si disputerà all’Arena Națională andrà in scena giovedì alle 18:45. Il match FCSB–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Per la visione su Sky Sport sarà necessario l’abbonamento al pacchetto Sport, che permetterà di vedere tutte le partite della competizione UEFA Europa League.

La partita sarà visibile anche su Sky Go, piattaforma su cui basterà accedere con le credenziali del profilo Sky. In alternativa c’è l’opzione Now TV, su cui sarà necessario il pass.

(AP Photo/Andreea Alexandru Lapresse)

FCSB-Bologna, le possibili scelte delle due formazioni

Niccolini (il vice di Italiano) potrebbe fare tanti cambiamenti rispetto al precedente match: molto probabilmente tornerà dal primo minuto Orsolini, mentre Dallinga potrebbe ritornare titolare come aveva fatto con il Colonia. Rowe favorito su Cambiaghi sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo ci sarà il solito Freuler di fianco a Moro, in ballottaggio con Pobega. Ferguson potrebbe riposare in vista del match con la Fiorentina

Nella Steaua l’italiano ex Spezia e Casertana Cisotti giocherà fra i tre sulla trequarti alle spalle di Birligea. I due centrocampisti saranno Sut e Tanase. In porta ci sarà probabilmente Tarnovanu davanti a Cercel, Ngezana, Alhassan e Radunovic.

STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Tarnovanu; Cercel, Ngezana, Alhassan, Radunovic; Șut; Tanase; Cisotti, Olaru, Popescu; Birligea. All. Charalabous.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Niccolini.

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Cassano: “Italiano sta facendo qualcosa di bello, con lui rendono tutti di più”

Nella consueta trasmissione Viva el Futbol con Adani e Ventola, Antonio Cassano ha voluto parlare…

2 ore ago

Inter, follie per il nuovo Nico Paz: si chiude anche un difensore

L'Inter è alla ricerca di due calciatori importanti per rinforzare la squadra: il nuovo Nico…

2 ore ago

Thiago Motta subito in panchina: esonero inatteso e colpo di scena

Thiago Motta, dopo la parentesi negativa alla guida della Juventus, può seriamente tornare in panchina.…

3 ore ago

Trevisani: “L’ambiente del Bologna è più leggero, quello della Fiorentina è criticone”

Le parole di Riccardo Trevisani a zerocinquantunoBologna prima del match dei felsinei contro la Fiorentina…

3 ore ago

Juve, dal Como il nuovo centrale: affondo già a gennaio

La Juve sta lavorando ad un nuovo innesto per puntellare la difesa ed in tal…

4 ore ago

Bologna, Castro da record: nuovo traguardo raggiunto in Serie A

Archiviata senza troppi problemi la pratica Cagliari in Serie A, Bologna e il Toto Castro…

5 ore ago