Fcsb-Bologna, dove vedere il match tra la formazione rossoblù di Italiano e quella rumena allenata da Charalabous
Bologna contro Fcsb è una delle gare più interessanti del prossimo turno di Europa League. I padroni di casa sono al momento a tre punti nella classifica della prima fase di Europa League, mentre i felsinei sono a un punto dopo la sconfitta contro l’Aston Villa e il pareggio in casa contro il Friburgo.
La formazione rumena è in piena zona retrocessione in campionato ed è reduce da una sconfitta per due a uno, nonostante l’ennesima rete di un Tanase completamente in forma con otto gol. Il Bologna molto probabilmente rispetto alla gara contro il Cagliari avrà diversi cambi alla sua formazione. Tra gli indiziati principali per una maglia da titolare c’è Dallinga e Rowe.
Fcsb-Bologna, ecco dove vedere il match di giovedì sera: i dettagli
Il match che si disputerà all’Arena Națională andrà in scena giovedì alle 18:45. Il match FCSB–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Per la visione su Sky Sport sarà necessario l’abbonamento al pacchetto Sport, che permetterà di vedere tutte le partite della competizione UEFA Europa League.
La partita sarà visibile anche su Sky Go, piattaforma su cui basterà accedere con le credenziali del profilo Sky. In alternativa c’è l’opzione Now TV, su cui sarà necessario il pass.

FCSB-Bologna, le possibili scelte delle due formazioni
Niccolini (il vice di Italiano) potrebbe fare tanti cambiamenti rispetto al precedente match: molto probabilmente tornerà dal primo minuto Orsolini, mentre Dallinga potrebbe ritornare titolare come aveva fatto con il Colonia. Rowe favorito su Cambiaghi sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo ci sarà il solito Freuler di fianco a Moro, in ballottaggio con Pobega. Ferguson potrebbe riposare in vista del match con la Fiorentina
Nella Steaua l’italiano ex Spezia e Casertana Cisotti giocherà fra i tre sulla trequarti alle spalle di Birligea. I due centrocampisti saranno Sut e Tanase. In porta ci sarà probabilmente Tarnovanu davanti a Cercel, Ngezana, Alhassan e Radunovic.
STEAUA BUCAREST (4-2-3-1): Tarnovanu; Cercel, Ngezana, Alhassan, Radunovic; Șut; Tanase; Cisotti, Olaru, Popescu; Birligea. All. Charalabous.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Heggem, Lykogiannis; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. All. Niccolini.