Fcsb-Bologna%2C+Skorupski%3A+%26%238220%3BMi+piacerebbe+chiudere+la+carriera+qui.+Vogliamo+vincere+per+Italiano%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736330279/fcsb-bologna-skorupski-mi-piacerebbe-chiudere-la-carriera-qui-vogliamo-vincere-per-italiano/amp/
Europa League

Fcsb-Bologna, Skorupski: “Mi piacerebbe chiudere la carriera qui. Vogliamo vincere per Italiano”

Le parole in conferenza stampa di Skorupski, pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche ore prima del match con il Fcsb

Manca sempre di meno alla sfide di giovedì alle ore 18:45 tra Bologna e Fcsb, un match tra due delle formazioni più interessanti di tutta la competizione e tra due realtà molto in crescita nel calcio europeo con due allenatori in una situazione molto diversa in questo avvio di campionato.

Oltre a Italiano, in casa del Bologna ha parlato anche Skorupski. Il Bologna vuole replicare il successo contro il Cagliari di pochi giorni fa e l’attenzione sarà massima per cercare di non perdere troppo distacco dalle prime otto nella classifica di Europa League.

Bologna, la conferenza stampa di Skorupski

Ecco le parole in conferenza stampa del giocatore in vista del terzo match stagionale in Europa League dopo quelli con Aston Villa e Friburgo:

Non è una situazione facile, ci dispiace sempre quando il mister sta male. Io e Orsolini siamo i più grandi e cercheremo di aiutare il resto della squadra poi c’è un grande staff alle spalle che ci aiuterà al meglio a preparare al meglio questa gara.

Skorupski sulle emozioni dopo il rinnovo e sul sentirsi una bandiera:

Sono da Bologna ormai da tanti anni e l’emozione è tanta, la mia famiglia sta molto bene qui e vogliamo continuare qua. Mi piacerebbe molto anche chiudere qua e sono uno dei più grandi ormai, ho firmato fino al 2027 e magari se dimostro di essere ancora affidabile mi piacerebbe firmare per altri anni. Io una bandiera del Bologna? Mi auguro che lo diventeremo sia io che Orsolini. Ne sono rimaste poche e mi farebbe molto piacere.

Bologna, la conferenza stampa di Skorupski. Bolognasportnews   (Photo by Marco Luzzani/Getty Images Via One Football)

Skorupski sulle insidie del Fcsb

Non sarà facile anche se loro sono in difficoltà in campionato, ma vogliamo comunque vincere per fare un regalo a mister Italiano.

Sul punto atletico della squadra dopo i successi con Pisa e Cagliari:

Piano piano stiamo tornando al livello dello scorso anno stiamo affrontando tutte le gare con lo stesso approccio, rimaniamo sempre umili ma con la consapevolezza di essere forti. Vogliamo replicare quello di buono fatto in campionato in Europa League.

 

Recent Posts

Bologna, si guarda verso la B: Sartori a Modena-Cesena per osservare due giovani talenti

È sempre tempo per il calciomercato, specie per chi - come Sartori - non smette…

25 minuti ago

McTominay, dopo l’infortunio la svolta: la decisione del Napoli

Scott McTominay sembra ormai pronto al rientro dopo l'infortunio: intanto arriva la svolta da parte…

4 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini ritrova Hermoso: ci sarà giovedì?

Bologna e Roma si preparano all'entusiasmante derby italiano di Europa League. Entrambe con un chiaro…

13 ore ago

Bologna, la sconfitta contro il Verona fa emergere nuovi aspetti: c’è una ipotesi chiara

La sconfitta del Bologna contro il Verona ha aperto nuove fratture e casi: c'è anche…

13 ore ago

Borghi: “Per il Bologna sarà impossibile andare in Europa. Il vero obiettivo è…”

L'ennesimo passo falso del Bologna condanna i rossoblù ad un finale di stagione molto complicato.…

14 ore ago

Inter, nuova bufera dopo il Derby: scoppia la polemica e c’entra Lautaro

Il Derby perso accende una nuova bufera in casa Inter: divampa la polemica e stavolta…

15 ore ago