Bologna, paura per Italiano: ricoverato, le condizioni

Dopo un inizio stellare per il Bologna, è arrivata una brutta notizia per le condizioni di Vincenzo Italiano. Ecco l’ultim’ora: ricoverato in ospedale

Ore frenetiche in casa rossoblu per conoscere da vicino le condizioni dell’allenatore del Bologna. Italiano è stato ricoverato subito in ospedale: ecco le sue condizioni come annunciato dal comunicato stampa del club italiano.

Italiano in panchina
Bologna, paura per Italiano: ricoverato, le condizioni – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Tanta paura in casa Bologna a causa delle condizioni dell’allenatore rossoblu ricoverato in ospedale. Pochi minuti fa è stato diramato il comunicato ufficiale per il bollettino medico: ecco tutta la verità. Un momento complicato anche in vista delle prossime sfide di campionato: l’ultim’ora che ha sconvolto i tifosi del Bologna e non solo. La squadra emiliana ha iniziato la stagione alla grande collezionando subito 13 punti con quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Orsolini è stato finora l’uomo in più del Bologna che sogna di tornare subito in Europa, ma ora le condizioni di Italiano destano un po’ di preoccupazione.

Bologna, cos’è successo a Vincenzo Italiano?

Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è avvenuto nelle ultime ore per l’allenatore del Bologna. L’annuncio è arrivato soltanto pochi minuti fa attraverso i canali ufficiali del club rossoblu.

Italiano in panchina
Italiano ricoverato in ospedale: paura in casa Bologna – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Pochi minuti fa il Bologna ha diramato il comunicato stampa per le condizioni di Vincenzo Italiano: “Ieri è stato ricoverato al Policlinico Sant’Orsola a causa di una polmonite a verosimile eziologia batterica (non dovuta a Covid) per la quale è stato necessario intraprendere una terapia antibiotica specifica”. Ora l’allenatore del Bologna resterà per cinque giorni in ospedale, ma la sua situazione clinica è in miglioramento. Soltanto nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti importanti sulle sue condizioni: difficilmente si siederà in panchina per la prossima sfida di campionato.

Una brutta polmonite costringerà così Italiano a riposarsi per recuperare una forma fisica dei tempi migliori. Il Bologna cercherà così di tornare al lavoro con il pensiero sempre al proprio allenatore che seguirà a poco a poco gli allenamenti da casa.

Pochi anni fa la stessa tifoseria rossoblu ha dovuto fare i conti con la prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic: furono giorni terribili dal punto di vista emotivo. Italiano si riposerà per poi tornare in panchina con la stessa grinta e passione di sempre con l’obiettivo di riportare in alto la squadra emiliana. Ore frenetiche per conoscere da vicino così tutti i suoi miglioramenti.

Gestione cookie