L’Inter vince, ma deve fare i conti anche con qualche problema anche sotto il profilo degli infortuni: cosa è successo in Champions League
Non è facile mantenere sempre un livello alto e portare a casa il risultato. Ma anche oggi l’Inter non ha perso la brocca contro un Union SG molto determinato e ha vinto con l’ampio risultato di 4-0. L’impegno non era così proibitivo, ma i nerazzurri continuano la loro striscia positiva e aumentano anche la differenza reti in Champions League, dettaglio per nulla da sottovalutare per le regole della competizione.
Gli attaccanti segnano, il gioco è spumeggiante e a tratti incontenibile e Cristian Chivu può godersi un ottimo momento di forma da parte dei suoi. Proprio per questo motivo, in queste fasi della stagione, l’obiettivo dell’allenatore è per forza di cose mantenere tutti al top. E ora qualcuno potrebbe restare ai box.
Infortuni in casa Inter: cosa succede dopo la Champions
La prossima partita che dovrà affrontare l’Inter è quella contro il Napoli in Serie A. Si tratta di un match per nulla banale e con vista sullo scudetto, che non può essere per nulla sottovalutato, nonostante le difficoltà che hanno avuto gli azzurri questa sera e il rotondissimo 6-0 rifilato dal PSV agli uomini di Antonio Conte.

Per questo, Chivu vorrà avere tutti al massimo e ha operato delle rotazioni piuttosto attente per garantire a tutti i titolari il giusto minutaggio. Allo stesso tempo, qualcosa è andato storto anche nella serata di oggi, provocando una certa preoccupazione.
Innanzitutto, ci sono stati dei problemi per Denzel Dumfries nel riscaldamento. L’esterno si è avvicinato allo staff medico per sottoporsi a dei massaggi alla gamba. Poi il problema è rientrato e ha giocato tutta la partita: dovrà essere monitorato, ma per lui niente di grave.
Le condizioni di De Vrij e cosa filtra per il Napoli
È scattato l’allarme anche per De Vrij. Il difensore centrale a fine primo tempo è stato sostituito e in tanti si sono chiesti se per lui ci fosse stato un problema fisico, dato che l’Inter era in vantaggio e stava conducendo bene il match.

In realtà, secondo quanto filtra dalla società nerazzurra, il difensore sta bene e non dovrebbe avere avuto niente di serio. Per la conferma, però, è sempre meglio aspettare la giornata di domani e il ritorno a Milano. Con vista sul Napoli.