Juve, blitz in Spagna: 25 milioni a gennaio per il centrale

Novità interessanti in vista di gennaio per il nuovo centrale proveniente dalla Spagna. Spunta l’occasione giusta da 25 milioni di euro

La dirigenza bianconera non vede l’ora di tornare protagonista sul fronte calciomercato. Una nuova occasione da urlo per rinforzare la retroguardia della Juventus: Bremer è tornato ai box per infortunio. Una perdita importante per la squadra di Tudor: l’allenatore croato è a rischio esonero. Scopriamo i nuovi dettagli per la futura operazione a gennaio.

Boyomo in azione
Juve, blitz in Spagna: 25 milioni a gennaio per il centrale – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Ore frenetiche in casa Juventus per conoscere il futuro di Tudor. L’allenatore croato rischia davvero grosso in caso di sconfitte contro Real Madrid e Lazio: la sua situazione è già in bilico dopo la debacle contro il Como. Nel frattempo il dg Comolli cercherà di programmare con cura la prossima campagna acquisti: l’infortunio di Bremer ha sconvolto ancora una volta i piani della Juventus. Urgono rinforzi di qualità per puntellare la rosa bianconera in vista della seconda parte di stagione: ecco il profilo interessante proveniente dalla Spagna.

Juventus, occasione dalla Spagna: arriva il sostituto di Bremer

Saranno ore intense per arrivare così alla giusta occasione di calciomercato. Un momento decisivo per continuare a sognare in grande risalendo velocemente in classifica: ecco l’intreccio dalla Spagna.

Boyomo in azione
Nuovo innesto per la Juve: affare a gennaio – Lapresse – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo di calciomercato, fichajes, Enzo Boyomo è molto richiesto sul fronte calciomercato. Il difensore dell’Osasuna è pronto a fare le valigie a gennaio per compiere il definitivo salto di qualità. Il centrale ha un contratto fino al 2029 con una clausola rescissoria da 25 milioni di euro: nelle ultime ore ha attirato i forti interessamenti delle big della Premier League, ma la Juventus potrebbe così di avere la meglio per un nuovo colpo in difesa.

Saranno ore intense per conoscere così le prossime mosse in vista di gennaio. Ecco la nuova occasione sul fronte calciomercato per ingaggiare uno dei migliori difensori pronti al grande salto. La Juventus sarebbe proiettata a sborsare i 25 milioni della clausola per il giovane difensore centrale che ha margini di miglioramento importanti.

Un intreccio di calciomercato suggestivo per risalire velocemente in classifica dopo un inizio stagionale zoppicante. La Juventus vuole tornare a lottare per lo Scudetto, ma la programmazione estiva non sta dando i frutti sperati. Boyomo potrebbe sbarcare subito in Serie A: l’addio all’Osasuna arriverà subito a gennaio. Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata.

Gestione cookie