Non finiscono i problemi in Serie A: sta succedendo di tutto nelle ultime ore con il patron. Addio anticipato, ecco la novità
Un momento decisivo per puntare sempre in alto, ma ora il tecnico potrebbe pensare alle dimissioni anticipate dopo i rapporti ormai deteriorati con il patron. Scopriamo così la mossa a sorpresa dell’allenatore italiano: la verità.

Sono stati già mesi frenetici in Serie A con colpi di scena anche in panchina. Ora l’allenatore è stufo del comportamento della società e minaccia le dimissioni: le prossime settimane saranno decisive per arrivare alla decisione definitiva. Il tecnico si sente tradito dalla stessa società dopo quello che è accaduto in estate: ora spunta la mossa a sorpresa in vista del futuro. Tutto potrebbe cambiare rapidamente per la fumata bianca a sorpresa: la novità dell’ultim’ora come svelato su X dal giornalista vicino alle dinamiche del top club italiano.
Calciomercato, nuovo terremoto in Serie A: l’ultim’ora
Scopriamo tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore in Serie A: la verità per il futuro dell’allenatore italiano che può cambiare subito.

Come svelato dal giornalista, Vittorio Campanile, su X Maurizio Sarri non ci sta più visto che con Lotito e Fabiani i rapporti sono tesi.
Il mister vuole subito rinforzi a gennaio e sente di essere stato tradito dalle promesse estive. Un colpo di scena potrebbe arrivare soltanto a gennaio: l’allenatore toscano è pronto a pensare anche alle dimissioni immediate nelle prossime settimane: il club biancoceleste dovrebbe trovare così il giusto equilibrio per risalire velocemente in classifica.
Maurizio Sarri cercherà così di andare avanti pensando soltanto al lavoro di campo come ha sempre fatto in carriera. Urgono rinforzi di caratura internazionale a gennaio: in caso contrario, potrebbe pensare all’addio anticipato rompendo definitivamente i rapporti con il patron Lotito.
La volontà dell’allenatore della Lazio è quella di proseguire senza sosta alla guida della Lazio, ma tutto dipenderà dalle intenzioni della società biancoceleste. Lotito dovrebbe così regalare nuovi innesti di qualità a Sarri per una seconda parte di stagione da protagonista. Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca dei nuovi innesti di qualità: tutto sarà deciso nelle prossime settimane. Sarri ha già comunicato le sue intenzioni per tornare ai successi di un tempo: tutto può cambiare nei prossimi mesi per la svolta dell’affare.