Il momento non facile della Juventus coincide anche con un periodo complicato per Yildiz. Toccherà a Tudor trovare una risoluzione al problema
L’inizio di campionato di alto livello della Juventus è dovuto anche all’ottima partenza di Yildiz. Il turco, però, nelle ultime partite è sembrato in grossa difficoltà e questo sta portando i bianconeri a non rendere al massimo dal punto di vista dei risultati. Non è un mistero il fatto che la Vecchia Signora dipende principalmente dal classe 2005 e, quindi, la speranza è che si possa riuscire ad ottenere quel cambio di passo fondamentale per il futuro.
Non un compito semplice. Come evidenziato da Tuttosport, Yildiz non sta affatto vivendo un momento facile della sua carriera tanto che si chiede a Tudor di trovare una soluzione per rilanciarlo. Tutti sono consapevoli sull’importanza del turco nella Juventus e la speranza è quella di ritrovarlo in breve tempo altrimenti si rischia di complicare ancora di più la stagione.
Juventus: Yildiz ha un problema, i dettagli
Il rapporto fra Yildiz e la Juventus continua ad essere solido anche se ad oggi puntare su una permanenza del calciatore non è affatto semplice. Le prestazioni non sono più quelle di una volta e non è da escludere che sul rendimento del turco possa incidere anche una trattativa per il rinnovo che non decolla. Un mancato prolungamento porterebbe il classe 2005 a dover lasciare i bianconeri magari già in estate.
Ma sulle prestazioni insufficienti di Yildiz pesano anche la stanchezza e le pressioni che ormai da tempo sono su di lui. Senza dimenticare il fatto che parliamo di un calciatore che non ha una posizione ben precisa in campo e questo lo porta a non poter dare il massimo. Naturalmente ad oggi la speranza è quella di poter contare nel minor tempo possibile su un calciatore in grado di aiutare la squadra.

Se così non dovesse essere, si tratterebbe di un problema non di poco conto per la Juventus. Ma in casa bianconera sono certi che Yildiz ritornerà nel minor tempo possibile nella migliore condizione per dare una mano ai compagni e rilanciare i bianconeri sia in campionato che in Europa.
Il futuro di Yildiz lontano dalla Juve?
Naturalmente poi c’è un secondo tema da affrontare: quello del futuro. Senza rinnovo sembra davvero difficile pensare ad una sua permanenza con la maglia della Juventus. Real Madrid e diverse squadre lo hanno messo nel mirino per il prossimo calciomercato estivo.

La Juventus, comunque, continua a sperare in un prolungamento per consentire a Yildiz di proseguire con il club bianconero ancora per diverso tempo.





