Juve%2C+il+Real+su+Thuram%3A+scambio+tra+centrocampisti+la+chiave
bolognasportnewsit
/news/549736330605/juve-il-real-su-thuram-scambio-tra-centrocampisti-la-chiave/amp/

Juve, il Real su Thuram: scambio tra centrocampisti la chiave

La Juve deve fare i conti con il forte interesse da parte del Real Madrid nei confronti di Khephren Thuram e la chiave per sbloccare la cessione del francese può essere lo scambio che accontenta tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Il Real Madrid, come è noto, non abbassa mai l’attenzione dal momento che è sempre alla ricerca dei migliori profili su scala mondiale. L’obiettivo è quello di restare sempre al top su scala mondiale ed ora sta provando ad adattare la squadra alle esigenze di Xabi Alonso. E la maggior parte delle attenzioni, da questo punto di vista, sono concentrate soprattutto sul centrocampo. Nonostante ci sia comunque già abbondanza da questo punto di vista.

Juve, nuovo innesto dal Real Madrid: scambio con Thuram con gli spagnoli (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Come raccontano in Spagna, in particolar modo da Fichajes.net, il nuovo obiettivo del Real Madrid per il centrocampo è una delle stelle della Juventus, vale a dire Khephren Thuram, che è ancora oggi uno dei migliori della compagine bianconera. In tal senso, si tratta di una notizia che non farà piacere ai tifosi, ma attenzione alla possibilità di uno scambio che può facilmente stravolgere i giudizi a proposito di questa cessione al momento solo eventuale. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa bisogna sapere da questo punto di vista.

Juve, scambio con il Real Madrid: nuovo mediano per Tudor

La Juve ha deciso di puntare in maniera forte nella scorsa stagione su Khephren Thuram ed ora è uno dei punti fermi. Il Real Madrid nutre un forte interesse e la valutazione da cui parte Comolli è molto alta. Una chiave che può sbloccare questa operazione può essere rappresentata dallo scambio che potrebbe portare alla Juventus un altro grande centrocampista che, però, adesso è fuori dai piani di Xabi Alonso. Stiamo parlando di Eduardo Camavinga. Un calciatore che sta faticando ad esprimersi ma che ha un talento enorme ed anche una intelligenza tattica fuori dal comune.

Juve, scambio con il Real Madrid: nuovo mediano per Tudor (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Al momento si tratta di una ipotesi, ma che va tenuta assolutamente in considerazione dal momento che potrebbe accontentare tutti. Con Camavinga la Juve si garantirebbe un più che degno erede di Thuram, mentre i bianconeri potrebbero far cassa dopo questo grande colpo di mercato fatto ed il Real Madrid cederebbe un esubero riuscendo anche a risparmiare qualcosina per garantirsi un innesto di primo piano a centrocampo per Xabi Alonso. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma attenzione a questa soluzione per il futuro del centrocampo dei bianconeri.

Recent Posts

Bologna, la Supercoppa nel mirino della Curva Andrea Costa: il comunicato ufficiale

La Supercoppa Italiana deve ancora cominciare, ma si sono già create le prime polemiche: la…

6 ore ago

Calciomercato Bologna, una difesa da rinforzare: spunta un nome dal Como

Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…

7 ore ago

Bologna, riecco Skorupski: sarà lui il titolare in Supercoppa?

Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…

9 ore ago

Supercoppa, Bologna: appuntamento con la storia. Immobile sa come si fa

Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…

10 ore ago

Panchina a Simone Inzaghi, decisione presa e colpo di scena in Serie A

L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…

11 ore ago

Bologna, occhi sul gioiellino del Sassuolo. Ma Carnevali frena. L’intervento dell’amministratore delegato

Tra i giocatori accostati al Bologna c'è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole…

11 ore ago