I rapporti fra Juventus e Real Madrid sono ottimi da tempo e attenzione alla possibilità di andare a chiudere una operazione già durante il calciomercato invernale
I prossimi sono mesi cruciali per la Juventus. Il cambio di passo in campionato si preannuncia fondamentale per garantire ai bianconeri un campionato di assoluto livello oltre che naturalmente per una conferma di Tudor. In caso di una prima parte di stagione deludente, non è da escludere che alcuni giocatori possano optare per lasciare sin da subito la Vecchia Signora per iniziare al meglio una nuova avventura.
E fra loro potrebbe esserci anche Thuram. In questi casi il condizionale è sempre d’obbligo, ma, secondo le informazioni di fichajes.net, il Real Madrid non ha mollato la pista del francese. E a questo punto non è da escludere uno scambio con la Juventus. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si evolverà la situazione. Ma di certo resta una pista da attenzione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Juve: scambio con il Real Madrid, i dettagli
Il Real Madrid da tempo è alla ricerca di un calciatore con le caratteristiche di Thuram. Il francese sta facendo molto bene con la Juventus e un tentativo dei Blancos entro la prossima estate non è da escludere. Molto difficile pensare ad una cessione del centrocampista durante il calciomercato invernale, ma davanti a offerte irrinunciabili, non possiamo escludere nulla.
Attenzione, però, ad uno scambio. Camavinga nel Real Madrid non sta trovando molto spazio e un centrocampista con determinate caratteristiche manca nella rosa della Juventus. Quindi è una ipotesi di calciomercato da attenzionare anche se per il momento non c’è alcuna trattativa in corso. Si può parlare di una semplice suggestione.

La volontà della Juventus è sempre quella di provare a rinforzare la rosa e il nome di Camavinga consentirebbe al club bianconero di fare un salto di qualità importante. Naturalmente uno scambio con Thuram nel prossimo calciomercato non è una priorità, ma si tratta di una possibilità da attenzionare.
Mercato Juventus: scambio Thuram-Camavinga?
L’ipotesi di uno scambio fra Thuram e Camavinga al momento resta questa. Non c’è alcuna trattativa di calciomercato in corso fra Juventus e Real Madrid e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane o mesi. Ma l’interesse dei Blancos per il francese è assolutamente reale.

Vedremo, dunque, cosa accadrà in futuro e se il Real Madrid deciderà di affondare il colpo sin da subito per Thuram. In quel caso il nome di Camavinga potrebbe tornare utile alla Juventus.





