Inter, Marotta infuriato: nuove accuse in diretta tv - Lapresse - bolognasportnews.it
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell’Inter non le ha mandate a dire, ecco la nuova polemica in casa nerazzurra
Un dibattito acceso avvenuto pochi minuti fa in tv. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, si è lasciato andare così davanti alle telecamere di Dazn dopo la super sfida persa contro il Napoli. Ecco le pesanti accuse da parte del numero uno del club nerazzurro: una serata da dimenticare per la squadra di Chivu.
Un big match ricco di colpi di scena tra Napoli ed Inter. Gli uomini di Antonio Conte sono tornati alla vittoria tornando così al primo posto in classifica: una prova di forza per gli azzurri dopo la pesante sconfitta rimediata in Champions League. Polemiche immediate da parte del presidente Beppe Marotta che subito si è presentato ai microfoni di Dazn per sottolineare un aspetto che non è andato proprio giù. Scopriamo così le dichiarazioni del numero uno dell’Inter: ecco quello che ha detto in diretta tv.
Nuova polemica in diretta tv per il presidente dell’Inter Beppe Marotta che si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare quello che è successo: “Voglio dare un contributo al sistema, non riesco a capire. Il rigore è stato determinante per spostare l’equilibrio. E’ nato dall’assistente”. Poi ha aggiunto consigli per il futuro a tutto il sistema arbitrale: “Una volta interviene il Var, una volta l’assistente. L’arbitro non ha fischiato nulla, era posizionato meglio di tutti. E poi fischia perché decide l’assistente. Le immagini sono molto chiare e da lì la partita ha preso una piega molto particolare. Poi il Napoli ha legittimato la vittoria e onore ai vincitori, ma la vittoria degli azzurri è scaturita da questo episodio”.
Successivamente lo stesso presidente dell’Inter ha rivelato: “Rocchi aveva detto basta rigorini. Giudicate voi questo rigore. Io sono per la centralità dell’arbitro e l’arbitro non può farsi condizionare così pesantemente. Questo episodio ha cambiato la testa dei giocatori, ha generato amarezza e incazzatura già all’intervallo”.
Una nuova polemica in corso da parte del numero uno del club nerazzurro: una serata storta per l’Inter con Chivu che ha voluto parlare soltanto di dinamiche di partita. Ora si penserà subito alla prossima gara stagionale per dimenticare in fretta la sfida contro il Napoli.
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…
Oggi alla Fiorentina, in passato Stefano Pioli ha guidato il Bologna. Dal suo addio, nessuna…
La gioia per la rete del vantaggio è stata smorzata dalle smorfie di dolore che…
In occasione della sfida tra Fiorentina e Bologna, Orsi ha parlato ai microfoni de "Il…
Il dieci del Bologna torna nella "sua" Firenze, dove da avversario ha già colpito in…
Inizio di stagione da dimenticare per la squadra di Stefano Pioli che, contro il Bologna,…