La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la situazione relativa al rapporto tra Locatelli ed Igor Tudor. Può arrivare, in tal senso, un profilo di alto valore e che può fare molto bene in un campionato come la Serie A.
Tra i bianconeri la situazione è davvero molto, molto difficile, dal momento che ci sono tanti campanelli d’allarme. L’aspetto principale riguarda senza ombra di dubbio i risultati, dal momento che la squadra è entrata in un vortice di negatività ed ormai non porta a casa i tre punti da tanto, troppo tempo. Un altro aspetto altrettanto importante è sicuramente l’espressione di gioco, dal momento che la manovra è spesso lenta e non c’è mai il sufficiente equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva.

Come se non bastasse, c’è da fare i conti con un rapporto che viene raccontato sempre di più come logoro tra Manuel Locatelli, il capitano, ed il tecnico Igor Tudor. In tal senso, gennaio può essere una occasione per risolvere questo problema ed attenzione alla pista che porta direttamente al Real Madrid. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere in maniera dettagliata che cosa bisogna sapere da questo punto di vista, dal momento che può essere una soluzione di estremo interesse per la linea mediana della Juve.
Juve, dal Real Madrid il nuovo mediano: le ultime notizie che arrivano a riguardo
In casa Real Madrid da quando è arrivato Xabi Alonso ha dato via ad una nuova stagione di estremo interesse ed ovviamente è lecito immaginare che possano arrivare tanti cambiamenti. Da questo punto di vista ci sono degli sviluppi non di poco conto. Dal momento che Locatelli a gennaio potrebbe salutare se le cose con Igor Tudor non dovessero migliorare, la Juve potrebbe pensare di intervenire a gennaio per regalare al tecnico un nuovo regista. Ed un nome che può tornare di estrema attualità è senza ombra di dubbio quello di Dani Ceballos.

Tra i galacticos, infatti, in quella zona di campo c’è tanta, troppa concorrenza e, per questo motivo, un addio non è assolutamente da scartare e da escludere a gennaio. Se Locatelli dovesse andar via, Ceballos per la Juve potrebbe essere per tanti aspetti il profilo ideale perché ha grande esperienza, delle enormi qualità e per di più anche dei costi decisamente alla portata. Si attendono sviluppi, al momento siamo nel campo delle ipotesi ma attenzione a quello che può succedere su questo fronte nelle prossime settimane.





