Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo

Lorenzo Insigne non vede l’ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il cambio modulo per ammirarlo nuovamente in Serie A

Non c’è mai pace nel campionato italiano. Tante news dell’ultim’ora che hanno cambiato rapidamente il flusso degli eventi: Lorenzo Insigne potrebbe essere così subito protagonista nel calcio italiano. Scopriamo la prossima destinazione a sorpresa dopo essere stato accostato anche alla Lazio negli ultimi giorni.

Insigne esultanza
Insigne firma a zero: arriva con il cambio modulo – Ansa – bolognasportnews.it

 

Lorenzo Insigne è sempre pronto per il ritorno immediato in Serie A: il talento di Frattamaggiore ha vissuto gli ultimi anni in MLS con la maglia del Toronto. La novità dell’ultim’ora potrebbe così cambiare subito le dinamiche con l’intreccio suggestivo di calciomercato. Scopriamo gli ultimi dettagli dopo la terribile notizia arrivata pochi minuti fa: l’ultim’ora. Un’idea complicata, ma interessante dopo che è stato accostato anche alla Lazio targata Maurizio Sarri negli ultimi giorni.

Lungo infortunio, la novità per Insigne: la firma immediata

Ormai ci siamo per la fumata bianca tanto attesa per rivederlo subito nel campionato italiano. Un momento decisivo per la Serie A: ecco l’idea da urlo chiamata Lorenzo Insigne.

Insigne in azione
Nuova occasione per Insigne: l’ultim’ora – Ansa – bolognasportnews.it

 

Con il lungo infortunio di Kevin de Bruyne, che potrebbe tornare soltanto a metà gennaio, il Napoli è pronto a pescare dalla lista degli svincolati. Lorenzo Insigne ha sempre ammesso di voler tornare un giorno: con il cambio di modulo Antonio Conte sarebbe entusiasta. A dicembre gli azzurri perderanno anche Anguissa impegnato per la Coppa d’Africa: una tegola dopo l’altra per il club partenopeo che dovrà correre subito ai ripari.

Al momento non ci sono contatti in corso tra le parti: si tratterebbe soltanto di una suggestione di mercato dopo il grave infortunio rimediato dal campione belga. Come rivelato pochi minuti fa lo stesso de Bruyne starebbe pensando di ricorrere anche all’intervento chirurgico. Ecco la nuova occasione di mercato per il ritorno al Napoli di Lorenzo Insigne: potrebbe anche agire da mezzala con il 4-1-4-1 disegnato dall’allenatore azzurro.

Una mossa a sorpresa per tornare subito protagonista in Serie A: il talento di Frattamaggiore non ha intenzione di appendere gli scarpini, ma il suo obiettivo è quello di continuare a giocare. Un intreccio a sorpresa per ammirarlo subito in campo dopo tanti anni vissuti lontano dal campionato italiano. Il Napoli ha già le idee chiare per trovare così la chiave giusta per consolidare la prima posizione in classifica.

Gestione cookie