Bologna, le ultime sulle condizioni di Vincenzo Italiano: cosa filtra in vista del Torino

Le ultime sulle condizioni del tecnico del Bologna Vincenzo Italiano. Cosa filtra in vista della partita contro il Torino di mercoledì

Dopo il pareggio del Franchi di ieri sera il Bologna ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di mercoledì sera contro il Torino di Marco Baroni, fresco di vittoria all’ultimo respiro contro il Genoa. In vista di questo appuntamento, bisogna capire se Italiano, come risaputo fermato da una polmonite, possa tornare in panchina. Il Corriere dello Sport ha provato a fare il punto della sitazione a riguardo.

Italiano in panchina contro il Torino? Le ultime

Italiano, come si apprende, spera di riuscire a tornare se non in panchina almeno negli spogliatoi del Dall’Ara per il turno infrasettimanale contro i granata. Infatti in queste ore, sottolinea il quotidiano, i medici del reparto di pneumologia del Policlinico Sant’Orsola, dove l’allenatore è ricoverato da lunedì scorso, valuteranno se è opportuno dimetterlo già in giornata o se aspettare uno-due giorni.

Primo piano Vincenzo Italiano
Italiano in panchina contro il Torino? Le ultime. Bologna Sport News (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images Via OneFootball)

Il tecnico vuole tornare a guidare la squadra, ma è lapalissiano che dopo una cura a base di antibiotici per una polmonite a eziologia batterica, non è consigliato prendere freddo in un turno serale per tutto l’arco della partita. Per questo motivo potrebbe seguire la sfida con il Torino dagli spogliatoi dello stadio.

Bologna: il report dell’allenamento. Le ultime su Odgaard e Immobile

Nel frattempo, come ricordato poco fa, il Bologna è tornato ad allenarsi. Come di consueto la società nelle scorse ore, con una nota sul proprio sito, ha reso pubblico il report dell’allenamento, aggiornando anche in merito alle condizioni di Jens Odgaard e Ciro Immobile. Di seguito il contenuto della stessa: “A due giorni da #BFCTorino i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti: lavoro di scarico per i più impiegati al Franchi ieri, seduta tecnico-tattica per gli altri. Differenziato per Jens Odgaard e Ciro Immobile”

Gestione cookie