Juventus: Spalletti in panchina, il tecnico ha deciso il primo rinforzo (Ansa) - bolognasportnews.it
La Juventus continua a sperare nell’arrivo del toscano e potrebbe guardare in Premier League per rinforzare la rosa in estate. C’è il sì di Spalletti.
La Juventus guarda in Premier League per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Gli McTominay e Hojlund hanno rappresentato la conferma di come in Inghilterra si possono fare operazioni molto importanti e che consentono alla squadra di avere una qualitĂ maggiore rispetto a quella attuale. Per questo motivo nelle prossime settimane Comolli potrebbe ragionare sulla possibilitĂ di piazzare un altro colpo simile in ottica calciomercato invernale.
E c’è un giocatore che potrebbe presto diventare uno dei nomi in pole position in casa Juventus. Il calciatore rappresenta una possibilità di calciomercato importante per alzare ancora di più la qualità della squadra. Servirà una cifra importante per strapparlo alla concorrenza e per questo motivo ci vorrà una uscitaper sbloccare l’affare. I ragionamenti, comunque, entreranno nel vivo solo a gennaio, ma resta un profilo da seguire con attenzione in ottica futuro.
La Premier League potrebbe presto diventare un campionato ricco di occasioni per le nostre squadre. Molti club potrebbero intervenire a gennaio e i dirigenti di Serie A sono pronti ad approfittare della situazione per andare a rinforzare la rosa e andare a chiudere altre operazioni simili a quelle che ha chiuso il Napoli.
Spalletti ha sempre guardato con attenzione a Udogie e il giocatore potrebbe essere una chance per la Juventus nel prossimo calciomercato anche se serviranno almeno 50 milioni di euro per strapparlo agli Spurs e riportarlo in Italia a gennaio. Una cifra comunque importante e che la Juventus difficilmente spenderà a prescindere. Ma una eventuale cessione di Cambiaso potrebbe portare i partenopei a ragionare sulla possibilità di andare a prendere il classe 2002 per rinforzare ancora di più la rosa.
Udogie non ha mai chiuso la porta ad un trasferimento in Italia, ma si tratta di una operazione di calciomercato non semplice. La Juventus comunque resta alla finestra ed è pronto a sondare il terreno per l’esterno soprattutto in caso di addio di Cambiaso.
Diverse squadre inglesi potrebbero fare un tentativo per Cambiasonel prossimo calciomercato e il nome di Udogie potrebbe ritornare in pole position nella corsa a terzino sinistro i bianconeri.
Il classe 2002 è un profilo che piace molto a Spalletti. Per questo motivo non è da escludere che la Juventus  faccia un tentativo per Udogie se dovesse firmare il tecnico toscano.
Il Bologna si conferma una societĂ solida e sana economicamente: approvato il bilancio al 30…
Fiorentina-Bologna ha fatto discutere tanto: protagonista dell’ultima giornata di Serie A l’arbitro Federico La Penna.…
Dopo aver saltato le trasferte di Bucarest e Firenze, finalmente riecco Vincenzo Italiano. Il mister…
Domani Bologna e Torino si incontreranno al Dall’Ara in occasione della nona giornata di Serie…
Il Bologna ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la partita contro il Torino.…
Una nuova occasione di mercato dall'Argentina: spunta l'affare per il nuovo Aimar che non vede…