I nerazzurri potrebbero a sorpresa cedere Dumfries per ragionare su uno scambio con il Real Madrid. Una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
L’ennesimo infortunio di Carvajal costringe il Real Madrid a ragionare sul calciomercato e su come rinforzare la rosa. Uno dei nomi che il club spagnolo potrebbe valutare è quello di Dumfries. L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio esterno, ma per l’olandese sarebbe davvero complicato dire di no ad una proposta dei Blancos. E, di conseguenza, resta una possibilità da seguire con attenzione. Senza dimenticare che si potrebbe ragionare su uno scambio per accontentare Chivu.
Il tecnico dell’Inter non è stato pienamente accontentato nel corso del calciomercato estivo ed ora a gennaio Marotta proverà a soddisfare le richieste del proprio allenatore. E un eventuale interesse del Real Madrid per Dumfries potrebbe aprire ad uno scambio proprio per andare incontro a Chivu. E vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Inter: scambio con il Real, coinvolto anche Dumfries
L’infortunio di Carvajal sta portando il Real Madrid a fare delle riflessioni sul proprio futuro. Alexander-Arnold ad oggi non è una garanzia e quindi un intervento sul calciomercato non è da escludere. Il nome di Dumfries è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore con un ottimo feeling con il gol.
L’eventuale arrivo di Dumfries al Real Madrid potrebbe aprire ad uno scambio con Brahim Diaz. L’Inter continua ad essere alla ricerca di un calciatore in attacco con caratteristiche come il marocchino e i Blancos sono assolutamente disponibili ad aprire ad una sua cessione nel prossimo calciomercato. Dunque una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane e molto dipenderà da come si muoverà il club spagnolo.

L’Inter non ha nei piani quello di cedere Dumfries, ma l’olandese farebbe davvero dire di no ad una proposta del Real Madrid nel corso del calciomercato invernale. E a quel punto uno scambio con Brahim Diaz è da tenere in considerazione anche perché un giocatore simile manca nella rosa dei nerazzurri.
Mercato Inter: Brahim Diaz resta un obiettivo
L’Inter non ha sicuramente dimenticato la possibilità di intervenire sul calciomercato per rinforzare l’attacco e il nome di Brahim Diaz è da tenere in considerazione. Parliamo di un calciatore che sta dimostrando tanta qualità anche se non sembra rientrare pienamente negli schemi di Xabi Alonso.

Un’occasione, dunque, da sfruttare anche se molto dipenderà dall’affare Dumfries-Inter. Da tenere in considerazione anche la possibilità di chiudere l’operazione Diaz senza coinvolgere l’olandese.





