Bologna-Torino: solamente un successo per Baroni contro Italiano. I precedenti

Stasera in campo Bologna e Torino. Il tecnico dei granata ha vinto solamente una volta contro Italiano. I precedenti

Dopo il pareggio del Franchi contro la Fiorentina, il Bologna è chiamato a tornare al successo per non perdere di vista le posizioni di vertice. Questa sera gli emiliani riceveranno la visita del Torino di Marco Baroni, tecnico che lo scorso anno fece un brutto scherzo a Italiano, vincendo 3-0 all’Olimpico con la sua Lazio.

Baroni, solamente un successo contro Italiano: a quando risale

Tuttavia è proprio quello l’unico successo di Marco Baroni contro Vincenzo Italiano nei sei precedenti ufficiali. I restanti match hanno visto l’attuale tecnico degli emiliani vincere tre volte (l’ultima nella passata stagione con il roboante 5-0 inflitto ai biancocelesti) e pareggiare una.

Isaksen in azione
Baroni, solamente un successo contro Italiano: a quando risale. Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)

Oltretutto quella di stasera sarà la dodicesima partita di Italiano contro il Torino. Il bilancio per lui in carriera è di sei successi, tre pareggi e due sconfitte, facendo così registrare una media punti di 1.91. L’obiettivo per stasera sarà dunque quello di incrementare questi numeri. Dal canto suo Baroni proverà ad ottenere il suo secondo successo contro Italiano, soprattutto per rilanciare le ambizioni del Toro, attualmente al dodicesimo posto con undici punti.

Le parole di Cairo dopo il successo casalingo contro il Genoa

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine del match vinto contro la formazione di Vieira, ha risposto, seppur fosse di fretta, alle domande dei giornalisti presenti che lo aspettavano nell’antistadio dell’Olimpico Grande Torino , come segnalato da TorinoGranata. Questa è stata l’occasione per parlare anche della sfida contro il Bologna.

Ecco quanto ha dichiarato sulla vittoria contro il Grifone: “Molto bene, nel 1° tempo la squadra non ha girato me nel 2° si sono viste cose diverse e anche i cambi hanno dato una mano e poi Maripán ha fatto il bomber quindi alla grande”

Sulla striscia di risultati positiva iniziata all’Olimpico contro la Lazio (3-3): “Sì, sabato scorso col Napoli, oggi (domenica,ndr) con il Genoa e prima con la Lazio, anche se purtroppo è stato un pareggio, direi bene però dobbiamo continuare così

nfine una chiosa sulla prossima partita contro il Bologna: “Sarà una partita difficile, ma dobbiamo andare lì con la stessa voglia di vincere che abbiamo avuto oggi (domenica, ndr)”

 

Gestione cookie