Addio Vlahovic a gennaio: nuovo scambio per Spalletti

Nuova occasione per il futuro di Dusan Vlahovic già a gennaio. Spunta l’intreccio in vista della prossima sessione di calciomercato: lo scambio

Saranno ore intense per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare chiamato Vlahovic. Tutto può cambiare nei prossimi mesi con il sì definitivo del serbo tornato al gol proprio nell’ultima giornata di Serie A. Accostato alle big europee già in estate, potrebbe dire addio a gennaio per una nuova svolta dell’affare.

Pubill esultanza
Addio Vlahovic a gennaio: nuovo scambio per Spalletti – Ansa – bolognasportnews.it

 

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre in bilico. L’attaccante serbo potrebbe dire addio già a gennaio alla Juventus: il rinnovo contrattuale non è ancora arrivato, ma ora il club bianconero cercherà di approfittarne per un nuovo scambio. L’obiettivo è quello di non perderlo a zero: cercherà così di anticipare la mossa a sorpresa con il nuovo annuncio arrivato pochi minuti fa. Una nuova occasione di mercato da cogliere al volo anticipando così la folta concorrenza: spunta anche un affare a sorpresa per la Juventus.

Juventus, nuovo scambio per Vlahovic: la decisione

Scopriamo nel dettaglio la nuova strategia di mercato per quanto riguarda il futuro di Vlahovic. L’attaccante serbo vorrebbe tornare protagonista dopo le numerose critiche ricevute a Torino negli ultimi mesi: ecco la sua prossima destinazione.

Pubill in azione
Nuovo scambio con Vlahovic: l’affare per la Juve – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’Atletico Madrid vorrebbe subito ingaggiare l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Nel frattempo l’arrivo di Luciano Spalletti come nuovo allenatore bianconero potrebbe cambiare le dinamiche di spogliatoio. Il serbo è pronto così a volare in Spagna: Marc Pubill potrebbe essere una contropartita molto gradita alla dirigenza torinese. Il giovane terzino spagnolo ha trovato fin qui poco spazio con Simeone: il classe 2003 vorrebbe tornare subito protagonista.

Un nuovo scambio a sorpresa in modo da accontentare tutte le parti coinvolte: le prossime settimane saranno decisive per arrivare alla chiusura definitiva. Tutto dipenderà dalla decisione su Dusan Vlahovic. L’attaccante bianconero vorrebbe così tornare a brillare di luce propria: ecco l’intreccio decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Già nella scorsa estate è stato ad un passo dalla cessione a titolo definitivo, ma ora la Juventus proverà a non perderlo a zero.

Gestione cookie