L’arrivo di Spalletti potrebbe cambiare molto anche nel modo di giocare in casa Juventus. L’ipotesi di una alternativa a Yildiz non è da escludere.
La Juventus è pronta a cambiare volto già dalla sfida contro la Cremonese. Le assenze di Kelly e Yildiz non semplificano le scelte di Spalletti, ma il tecnico toscano si è presentato con idee molto chiare su come giocare sin da domani. Naturalmente, nonostante le parole di Comolli, uno sguardo al calciomercato invernale lo si inizierà a dare a breve vista la necessità di intervenire in alcuni ruoli come quello offensivo.
Spalletti punterà sicuramente forte su Yildiz, ma attenzione alla possibilità di intervenire a gennaio per individuare una alternativa al turco. Ad oggi l’alternativa al turco sembra essere Kostic o magari Openda. La situazione nel prossimo calciomercato, però, potrebbe cambiare e attenzione ad un talento che si sta mettendo in mostra nel Salisburgo e rappresenta una soluzione importante anche per la Juventus.
Calciomercato Juventus: nuova idea per l’attacco, i dettagli
La Juventus si prenderà alcune settimane prima di muoversi con convinzione sul calciomercato. Molto dipenderà dai giudizi che arriveranno da Spalletti in queste partite. L’idea principale che c’è alla Continassa è sempre quella di continuare con la rosa attualmente a disposizione anche per un tema di FPF. Ma Comolli non ha chiuso la porta a qualsiasi occasione che potrebbe esserci.
Uno dei nomi che la Juventus è pronta a valutare è quello di Alajbegovic. Sul classe 2007 del Salisburgo hanno messo gli occhi le migliori big europee per il calciomercato estivo, ma i bianconeri potrebbero decidere anche di anticipare il suo arrivo a gennaio per una cifra intorno ai 10-15 milioni. Parliamo di un giocatore con caratteristiche molto simili a Yildiz e, di conseguenza, potrebbe dare una mano importante anche a Spalletti.

Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi e non c’è niente di concreto. Molto dipenderà dai giudizi di Spalletti sulla rosa attualmente a disposizione. In caso di richiesta di un calciatore offensivo, il nome di Alajbegovic è da tenere in considerazione visto che parliamo di un talento in rampa di lancio.
Mercato Juventus: Alajbegovic idea per gennaio
Il Salisburgo non si priverà facilmente di Alajbegovic durante il calciomercato invernale. Naturalmente il classe 2007 punta al grande salto di qualità e difficilmente direbbe di no ad una chiamata della Juventus. Quindi una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Il bosniaco ha caratteristiche molto simili a quelle di Yildiz e potrebbe rappresentare una alternativa al turco per consentire anche al talento bianconero di rifiatare ed essere più lucido durante la stagione.





