Parma-Bologna, i convocati: la scelta su Immobile

Il Bologna torna domani pomeriggio in campo contro il Parma. Diramati i convocati dei rossoblù. La decisione su Ciro Immobile

Il nono turno di campionato è ormai passato in rassegna. Il pareggio casalingo del Bologna contro il Torino, ha permesso al Como di Fabregas di scavalcare gli emiliani al quinto posto in classifica. Le speranze europee dei felsinei sono rimaste intatte e al Tardini contro il Parma tenteranno il controsorpasso tornando al successo dopo due pareggi consecutivi. In vista di questo derby, il Bologna ha reso noti poco fa i convocati.

Bologna: i convocati per la trasferta di Parma

C’era sicuramente attesa per il verdetto sulla presenza di Ciro Immobile. Il bomber classe 1990 di Torre Annunziata nella giornata di ieri aveva lavorato parzialmente in gruppo, tuttavia però è ancora presto per vederlo in campo. Infatti l’attaccante rossoblù non compare in lista. Verosimilmente tenterà a tornare a disposizione per il big match dell’undicesima giornata contro il Napoli di Antonio Conte.

Castro esulta dopo il gol
Bologna: i convocati per la trasferta di Parma. Bologna Sport News (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images Via OneFootball)

Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski;

Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea;

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sulemana;

Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe

Parma-Bologna: le possibili scelte di formazione

In vista della sfida del Tardini, in programma domenica alle ore 18, restano ancora diversi dubbi di formazione da sciogliere per il Bologna. In primis in difesa, dove il solo Heggem appare certo di una maglia, l’altra è contesa da Vitik e Lucumí, con il colombiano leggermente favorito. A centrocampo dopo il riposo con il Torino, torna dal primo minuto il faro Remo Freuler.

Al suo fianco possibile l’utilizzo di Ferguson, in vantaggio nel ballottaggio con Pobega. Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Jens Odgaard, favorito su Fabbian per una maglia. Pochi dubbi in avanti e in corsia, dopo la panchina contro i granata tornano Castro e Orsolini,mentre Jonathan Rowe insidia Cambiaghi per una maglia dal primo minuto, ma per il momento il numero 28 è leggermente favorito.

Gestione cookie