Kante come Modric: firma in Serie A, decisivo il Mondiale (Ansa) - bolognasportnews.it
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l’obiettivo di arrivare al prossimo Mondiale da protagonista.
L’esperienza di Modric sta portando molti calciatori a guardare con attenzione alla nostra Serie A. Il croato si sta confermando, nonostante l’età, uno dei migliori e profili come Lewandowski sono finiti nel mirino di diversi club. Un calciatore che nel corso delle prossime settimane potrebbe diventare un obiettivo concreto per una big del campionato è sicuramente N’Golo Kante. L’ex Chelsea sembra essere intenzionato a ritornare in Europa.
La Francia ad oggi è la soluzione più probabile per diversi motivi, ma una chiamata di una big italiana potrebbe davvero cambiare la situazione. Al momento il club non hanno ancora sciolto le riserve su come comportarsi sul calciomercato e attenderanno le prossime settimane. Ma di certo il nome di Kante potrebbe consentire di fare un salto di qualità soprattutto dal punto di vista di esperienza.
L’obiettivo di Kante è quello di giocare un Mondiale da protagonista. Per farlo c’è bisogno di ritornare in Europa e disputare una seconda fase con continuità. Per questo motivo il suo entourage starebbe sondando diversi club per capire meglio le possibilità di una firma.
Attenzione alla possibilità di vedere Kante alla Juventus. I bianconeri un centrocampista di esperienza lo accetterebbero volentieri e il francese ad oggi è sicuramente uno di quei calciatori che consentirebbero di fare un salto di qualità importante soprattutto dal punto di vista di leadership.
Per il momento non c’è alcuna trattativa concreta anche perché la Juventus non ha alcuna intenzione di accelerare sul calciomercato. Si attendono le decisioni di Spalletti anche se il nome di Kante è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un giocatore di assoluta qualità oltre che di esperienza.
Al momento Kante sembra essere solo una suggestione per la Juventus. Non ci sono certezze su un possibile affondo dei bianconeri per il centrocampista transalpino. Di certo la sua volontà di ritornare in Europa e disputare il Mondiale è un qualcosa da considerare per la Vecchia Signora nel prossimo calciomercato.
Per adesso siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e se ci sarà questa possibilità.
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Ancora uno stop per un giocatore e Conte deve…
Il Bologna al Tardini si affida ancora a Remo Freuler. I numeri dello svizzero contro…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei ducali Carlos Cuesta alla vigilia del derby…
Le parole del laterale spagnolo del Bologna Juan Miranda sugli obiettivi della squadra e sull'importanza…
Il Bologna torna domani pomeriggio in campo contro il Parma. Diramati i convocati dei rossoblù.…