Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai tifosi avversari, ecco tutta la verità
Finisce nel peggiore dei modi un semplice pomeriggio di calcio. Rissa in tribuna con l’attacco fisico al presidente: scopriamo tutto quello che è successo sugli spalti. Ancora un episodio incredibile da condannare senza mezze misure: ecco l’ultim’ora.

Non finiscono i problemi che affliggono da tempo il calcio italiano. Ancora un epsiodio da condannare durante una gara di campionato minore: il presidente di una squadra è stato attaccante fisicamente dai tifosi della squadra di casa. C’è stata tanta paura ed apprensione sugli spalti: tutto è stato filmato dalla diretta tv. Conosciamo nel dettaglio tutti i motivi dell’aggresione al numero uno del club della squadra campana.
Aggressione durante la sfida di campionato: con il presidente finisce male
L’aggressione è stata ripresa anche dalle telecamere presenti in tribuna: ecco quello che è successo nel campionato dilettantistico. Una notizia che ha fatto già il giro dei social: l’ultim’ora svelata subito.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, c’è stato un vero e proprio attacco fisico al presidente della Academy Campania Puteolana, Gennaro Esposito. I tifosi della squadra di casa gli hanno procurato una frattura scomposta del setto nasale, punti di sutura allo zigomo ed un trauma cranico. Il tutto è accaduto nella sfida di Prima Categoria giocata al Liguori di Torre del Greco tra Città di Torre del Greco e l’Academy Campania Puteolana.
Le immagini parlano chiaro: alcuni tifosi di casa hanno aggredito fisicamente il presidente della squadra ospite. Un episodio incredibile da condannare duramente. La notizia ha fatto già il giro dei social con le telecamere che hanno ripreso la rissa sugli spalti. L’uomo subito è stato trasportato in ospedale ricevendo tanta vicinanza da parte degli enti locali e non solo.
Il calcio italiano è sempre preso di mira dai tifosi che continuano a sfogarsi sui campi di ogni parte dello Stivale. Un’aggressione feroce senza mezze misure: gesti da condannare anche con il Daspo per impedire ai responsabili di continuare a frequentare gli spalti degli stadi.





